Entourage, Debi Mazar insicura sul film a fine serie

Entourage, Debi Mazar insicura sul film a fine serie

Entourage, Debi Mazar insicura sul film a fine serie: "Entourage - ha detto - ha un pubblico maschile, che non va al cinema se non ci sono esplosioni ed effetti speciali"

    entourage season 6 poster2

    Debi Mazar è insicura sulla versione cinematografica di Entourage, non tanto perché non ci sia materiale da trasporre sul grande schermo, ma perché – a detta dell’interprete di Shauna Roberts – lo show di Doug Ellin ha un pubblico prettamente maschile, secondo lei poco propenso ad andare al cinema a vedere un film se non ci sono esplosioni o effetti speciali (meglio se in 3D).

    L’ottava ed ultima stagione di Entourage debutterà su HBO il 24 luglio prossimo, ma gli sceneggiatori e i produttori non hanno escluso la possibilità di poter trarre dallo show una pellicola cinematografica: ipotesi lanciata nel 2009 da Mark Wahlberg, produttore e guest star dello show, secondo cui “alla fine (della messa in onda televisiva, ndr) ci sarà sicuramente un film”.

    Un’eventualità cui la rete non si era detta contraria a priori (“il film si farà – aveva però avvertito Michael Lombardo – solo se la storia avrà un senso“), ma che rende perplessa Debi Mazar, insicura che il film possa avere successo anche sul grande schermo. “Ho sentito dei rumors sul film di Entourage – ha detto l’attrice – ma non so se gli uomini andranno a vedere un film in cui non ci sono esplosioni, 3D e altri effetti speciali.

    Solitamente sono le donne che comprano i biglietti e supportano questo genere di cose”.

    Di certo, prima ancora che il responso del pubblico, dovremmo stare attenti alla creatività di Doug Ellin: sarà un nuovo Michael Patrick King – autore di due film di Sex and the City – o avrà gli stessi problemi di Rob Thomas e Mitch Hurwitz, che da anni vorrebbero un film di Veronica Mars e Arrested Development senza riuscire a concretizzare nulla? Di certo, c’è che ad oggi la fan base sembra essere rimasta piuttosto fredda all’opportunità di vedere Vincent Chase sul grande schermo, ma chissà che, una volta finita la serie, i telespettatori non si mobilitino in maniera più forte…

    415

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE