Entourage, confermata chiusura e film; novità per le altre serie HBO

Entourage, confermata chiusura e film; novità per le altre serie HBO

Entourage, confermata chiusura e film; novità per Curb Your Enthusiasm e The No

    Entourage, confermata chiusura e film; novità per le altre serie HBO

    Arriva la conferma su ciò che più volte avevamo detto, la prossima estate sarà l’ultima con Entourage in onda su HBO: le brutte notizie non finiscono qui, l’ottava stagione potrebbe infatti essere cortissima, solo sei episodi, che chiuderanno in maniera degna la più longeva serie del canale via cavo…a meno di un film!

    La settima stagione di Entourage è attualmente in onda su HBO, ma i produttori già pensano al futuro, e dopo stagioni da otto, quattordici, venti e dodici episodi, pare che l’ultima stagione, in onda l’anno prossimo, potrebbe averne solo 6. Ad anticiparlo è Michael Lombardo, presidente alla programmazione di HBO, secondo cui “l’idea è quella di finire questa stagione e di dare un ordine più corto per la prossima, si parla di sei episodi”.

    Un ordine più corto significa che Doug Ellin potrebbe concentrarsi sul film (“che si farà – anticipa però Lombardo – solo se la storia avrà un senso”), ma anche concentrarsi su altri progetti: “Ne abbiamo parlato – ha spiegato Lombardo – entro un paio d’anni avremo un nuovo show di Ellin, ma Entourage chiuderà definitivamente la prossima stagione”.

    A giugno, a parlare del film di Entourage era stato Mark Wahlberg , che di era detto “più concentrato su questo progetto che sui miei film, se lo facessimo riusciremmo a rendere felici quelle persone che si lamentano sempre che gli episodi sono troppo corti e che vogliono più minuti”.

    Se in America siamo alla settima stagione, su FX (canale 119 di SKY) parte da stasera alle 23 in prima visione assoluta in Italia la quarta stagione di Entourage in cui Vince Chase (Adrian Grenier) ed il suo manager Eric (Kevin Connolly) sono alle prese con Medellin, un film ambientato in Colombia in cui vorrebbe lavorare anche Johnny ‘Drama’ Chase (Kevin Dillon). Nella serie rivedremo anche Ari Gold (Jeremy Piven), l’agente di Chase in perenne conflitto con Eric, e Turtle (Jerry Ferrara) più incline a godersi la vita che a lavorare con impegno.

    Entourage a parte, Lombardo ha parlato anche delle altre serie, “Curb Your Enthusiasm” non ha piano di chiusura (Larry David vuole continuare lo show), “The No.

    1 Ladies Detective Agency” potrebbe avere un paio di film tv ma la serie è stata cancellata e ci sono grandi speranze per Luck, “avere David Milch, Dustin Hoffman e Michael Mann che lavorano assieme crea scompiglio – ha confessato Lombardo – ma è anche una cosa magica”.

    484