Enrico Mentana nuovo direttore del Tg La7

Enrico Mentana nuovo direttore del Tg La7

Enrico Mentana nuovo direttore del Tg La7: la notizia arriva da Dagospia

da in Antonello Piroso, Attualità, Enrico Mentana, Informazione, La 7, Primo Piano, TG La7
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Mentana è stato nominato direttore del Tg La7, prendendo quindi il posto di Antonello Piroso: la notizia è stata appena battuta dalle agenzie e deriva da un’indiscrezione di Dagospia. Si attendono conferme ufficiali.

    Enrico Mentana avrebbe firmato un contratto con La7 per assumere l’incarico di direttore del Tg. La notizia giunge da Dagospia ed è stata battuta dalle agenzie stampa qualche minuto fa. Mentana, dunque, sarebbe pronto a prendere il posto di Antonello Piroso – che oltre a dirigere il Tg La7 è anche responsabile delle news del canale di Telecom Italia Media – dopo oltre un anno di stop.

    Come ricorderete, il rapporto con Mediaset si interruppe bruscamente nel febbraio 2008, in occasione della morte di Eluana Englaro: di fronte al no di Piersilvio Berlusconi di cancellare la prevista puntata del Grande Fratello 9 per una diretta speciale di Matrix, Mentana minacciò di rassegnare le dimissioni. Minaccia che fu presa al balzo dal Biscione. Ora sembra essere giunto il momento di un nuovo incarico per Mentana.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonello PirosoAttualitàEnrico MentanaInformazioneLa 7Primo PianoTG La7