Enrico Mentana disturbato in studio se la prende con Facci e Lusenti [VIDEO]

Enrico Mentana disturbato in studio se la prende con Facci e Lusenti [VIDEO]

Enrico Mentana perde le staffe: prima se la prende con la sua redazione e poi con i due colleghi Filippo Facci e Natasha Lusenti

    Enrico Mentana, alla guida del TgLa7

    Date una vacanza a Enrico Mentana, a parte gli scherzi il direttore del Tg La7 sta perdendo le staffe. In due giorni ha regalato due siparietti niente male per chi segue e guarda la tv. Secondo il quotidiano Libero Mentana se l’è presa con i colleghi del suo studio due giorni fa, mentre ieri ha invaso lo studio dei due colleghi Filippo Facci e Natasha Lusenti, i due giornalisti alla guida della nuova edizione di In Onda Estate, per prendersela con loro. Che il mega direttore abbia bisogno di un po’ di vacanza? Ai posteri l’ardua sentenza…

    Andiamo per ordine, durante l’edizione del Tg delle 20 di martedì 10 luglio, Enrico Mentana è stato – a suo dire – interrotto qualche volta di troppa dai membri del suo staff. Durante l’introduzione alle notizie del giorno, Enrico Mentana è stato interrotto più volte ed ecco che si rivolge alla sua redazione: ‘Sento dei rumori, di collegamenti di questo genere, speriamo vengano spenti. No, non li hanno spenti. Mi fate lavorare? Per favore, grazie…‘. Qualche minuto dopo, la seconda interruzione il direttore parla direttamente al suo pubblico: ‘Scusate, però, io continuo ad avere forti problemi in studio con l’impossibilità di lavorare. Speriamo che le cose migliorino nei prossimi secondi‘. Il direttore continua il suo discorso introduttivo e poi finisce il Tg. Siparietto a parte, il direttore del Tg La7 è sempre più protagonista della rete, basti pensare che ieri ha cambiato in extremis il palinsesto e ha deciso di far mandare in onda Silvio Forever, documentario per “celebrare” il ritorno in politica dell’ex premier, al posto di SOS Tata.

    Finito il telegiornale del 10 luglio, sembra che Enrico Mentana sia entrato nello studio di registrazione di In Onda Estate, l’ultima edizione condotta da Facci e Lusenti lodata da Aldo Grasso e che ha fatto perdere le staffe a un altro giornalista ex La 7: Luca Telese. Secondo quanto riportato da uno degli ospiti del talk show di ieri, Roberto Dagostino, la mente dietro Dagospia, Mentana sarebbe entrato in studio e se la sarebbe presa con Filippo Facci e Natascha Lusenti per la sua “pessima” prova del giorno prima. I due ospiti del talk show, Dagostino e il fotografo Oliviero Toscani, hanno assistito attoniti al siparietto. Secondo quanto racconta Dagostino e il quotidiano Libero, al grido di ‘Terribile‘, Mentana è entrato in studio durante un fuori onda e ha scatenato l’inferno, pare che siano stati i due colleghi alla causa delle fastidiose interruzioni del giorno prima. Rumorosi o no, anche ieri a Facci e a Lusenti la giornata lavorativa è andata più che bene.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Enrico MentanaTG La7In onda estate