Enrico Brignano nel nuovo spot Lavazza al posto di Bonolis e Laurenti [VIDEO]

Enrico Brignano nel nuovo spot Lavazza al posto di Bonolis e Laurenti [VIDEO]

Il video del nuovo spot Lavazza con Enrico Brignano in rotazione televisiva da domani

da in Personaggi Tv, Spot, Video, Enrico Brignano, pubblicita
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Brignano raccoglierà ufficialmente da domani la pesante eredità dell’amata coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel celebre spot per il caffè Lavazza. Come noto da qualche mese il conduttore de Le Iene Show è stato scelto come nuovo testimonial del famoso marchio italiano che dopo 11 anni ha deciso di mettere fine al sodalizio con Bonolis e Laurenti e portare nuova vita nel suo Paradiso. D’ora in poi toccherà dunque al comico romano, alla sua prima esperienza con la pubblicità, raccontare nuove storie assaporando il gusto di un buon caffè. Nel video che vi presentiamo in apertura, potete guardare in anteprima il nuovo spot della Lavazza, in rotazione televisiva da domani, che vede protagonista uno spaesato Brignano al cospetto del solito San Pietro: è arrivato un altro comico, esclama rassegnato lo storico personaggio interpretato da Riccardo Garrone dopo aver sentito una sua battuta.

    Finita l’era Bonolis-Laurenti sarà ora Enrico Brignano ad animare il Paradiso Lavazza. Il nuovo spot è stato ideato dall’agenzia Armando Testa, con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, e diretto da Alessandro D’Alatri.

    Diamo il benvenuto a bordo a Enrico Brignano – ha dichiarato Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image del Gruppo Lavazza –. Siamo sicuri che questo cambiamento nella nostra comunicazione sia foriero di piacevoli novità e rappresenti il proseguimento del grande successo di cui, grazie al pubblico, il nostro Paradiso ha goduto fino ad oggi.

    Questa campagna piace perché la gente ha voglia di scoprire come vicende molto terrene, in Paradiso, si trasformano in momenti di simpatia e buonumore e poi la bravura e la comicità di Enrico Brignano porteranno fra le nuvole nuove ed esilaranti situazioni” ha commentato Mortaroli.

    Marco Testa, presidente dell’agenzia Armando Testa, si è invece detto felice che il successo di questa campagna abbia contribuito a convincere Enrico Brignano, che non aveva mai fatto pubblicità prima, a entrare nella nostra squadra e nel Paradiso Lavazza.

    Che ne pensate di questo debutto di Brignano nel mondo degli spot? Sentirete la mancanza di Bonolis e Laurenti?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSpotVideoEnrico Brignanopubblicita