Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli ospiti del Festival di Sanremo 2017: il trio comico all’Ariston

Carlo Conti ha annunciato la presenza dei tre attori come ospiti della serata dell'8 febbraio

da , il

    Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli saranno ospiti del Festival di Sanremo 2017 durante la serata di mercoledì 8 febbraio 2017: il trio comico salirà sul palco del Teatro Ariston per intrattenere il pubblico presente in sala e i telespettatori collegati su Rai 1 durante il secondo appuntamento con la kermesse canora. Se lo scorso anno, dunque, al Festival sono approdati i comici toscani grandi amici di Carlo Conti, per questa nuova edizioni ci sarà un cambio di guardia e sarà il trio di attori romani a completare il cast comico capitanato da Maurizio Crozza, presente in Riviera con le sue video-copertine.

    Ad annunciare la presenza al Festival di Sanremo 2017 di Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli è stato Carlo Conti durante la conferenza stampa di mercoledì 7 febbraio 2017. Il trio di attori comici provenienti dalla scuola di Gigi Proietti, approderà sul palco del Teatro Ariston durante la seconda serata della gara canora. Come i tre intratterranno il pubblico di Sanremo è ancora un’incognita, ma Brignano, Insinna e Cirilli sono personaggi cresciuti in casa Rai che hanno dimostrato di saper intrattenere in modo ironico e goliardico i telespettatori, senza risparmiare battute pungenti che possono scatenare riflessioni sui temi più caldi.

    I tre ospiti di Sanremo 2017, dunque, vanno ad aggiungersi alla lunga lista di star nazionali ed internazionali che si affacceranno sul palco del Festival dal 7 all’11 febbraio 2017: la kermesse musicale si conferma, così, ogni anno una grande vetrina per i Big in gara, un trampolino di lancio per le Nuove Proposte, ma anche uno spettacolo che riesce ad intrattenere e divertire fornendo spunti di riflessioni e motivi di dibattito. Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna sul palco del Teatro Ariston faranno le veci di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che, durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo, riproposero la formazione del trio di ‘toscanacci’ accanto a Carlo Conti.

    Le risate con Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli saranno garantite e non è detto che questo debutto sul palco del Teatro Ariston nelle vesti di un inedito trio comico non possa fornire loro il pretesto per iniziare una serie di spettacoli – teatrali e televisivi – insieme.