Enrico Brignano conquista il Paradiso (della Lavazza)

Enrico Brignano conquista il Paradiso (della Lavazza)

Enrico Brignano nuovo protagonista della campagna Paradiso di Lavazza

da in Spot, Enrico Brignano
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Brignano lavazza

    Chiuso il decennale contratto con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Lavazza ha scelto il nuovo testimonial delle sue campagne pubblicitarie: si tratta di Enrico Brignano, mai come quest’anno protagonista della tv italiana. Tra Le Iene e il telepanettone Natale x 2 di SkyUno – senza contare la messa in onda su RaiDue di uno dei suoi ultimi spettacoli teatrali – per Brignano sembra essere davvero l’anno d’oro.

    Dopo Tullio Solenghi e la coppia Bonolis-Laurenti, arriva Enrico Brignano: la Lavazza continua a puntare sui comici per gli spot della saga del Paradiso e ufficializza l’ingresso nella sua squadra del comico romano, mai come in questi ultimi mesi sulla cresta dell’onda.

    Lavazza ha scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournee e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web, scrive in una nota l’azienda che sottolinea con orgoglio come questa sia la prima esperienza pubblicitaria per l’attore, finora restio a prestare il proprio volto per degli spot. A convincerlo, stando alle dichiarazioni entusiaste dell’Azienda e dell’attore, la simpatia del Paradiso Lavazza e l’amore per il caffé. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo del Paradiso Lavazza e sono certo che fra le nuvole mi sentirò come a casa, ha detto Brignano, che ora si sposterà sul set.

    Gli spot, realizzati come sempre dall’Armando Testa, debutteranno il prossimo marzo.

    Tra tournée teatrale in corso, Le Iene e gli spot Brignano troverà davver il tempo per un caffé?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpotEnrico Brignano