Ennesimo scandalo per Vanessa Hudgens

Ennesimo scandalo per Vanessa Hudgens

vanessa hudgens, protagonista di high school musical, è rimasta coinvolta nell'ennesimo scandalo sexy: alcune sue foto amatoriali in cui si mostra senza veli sono infatti finite sul web

    Vanessa Hudgens, naked

    Ancora uno scandalo sexy per Vanessa Hudgens. La protagonista della saga di High School Musical che grida ai quattro venti di essere cresciuta ci è ricascata e nuovi autoscatti erotici sono finiti su Internet.

    Chissà cosa diranno ora i fan di Vanessa Hudgens coinvolta nell’ennesimo scandalo sexy che va a macchiare indelebilmente la sua giovane carriera di attrice e cantante. Si può perdonare una prima e una seconda volta, ma quando gli stessi errori si ripetono più volte non si può più parlare di ingenuità adolescenziale. Evidentemente l’autoscatto erotico è qualcosa che piace alla protagonista di High School Musical.

    Una serie di nuove fotografie scattate con un cellulare sono infatti finite sul web (non si sa chi le abbia diffuse) e riprese da molti blog americani stanno ora facendo il giro del mondo.

    Nelle immagini si vede una sensuale Vanessa posare in una vasca da bagno, in uno spogliatoio e altri luoghi non meglio identificabili, e mostrare con malizia il suo seno nudo (roba da poco se consideriamo che in passato si è esibita persino in un nudo integrale!).

    La giovanissima attrice si è rivolta subito ai suoi avvocati che invocando la violazione della privacy hanno fatto sì che molti siti rimuovessero le foto “incriminate”, anche se sono ancora on line sul sito di Egotastic, tra i primi a rilanciare lo scandalo.

    E pensare che solo poco tempo fa la Hudgens aveva dichiarato di sentirsi ormai abbastanza matura per continuare a interpretare il ruolo della timida Gabrielle Montez nel famosissimo Disney Channel Original Movie e di volere concentrarsi sul cinema e su nuovi e diversi personaggi lasciandosi alle spalle i musical. Se questa è maturità…! Chissà quanto sarà contento il suo fidanzato Zac Efron!

    374

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI