Empire 3′ stagione: anticipazioni e spoiler per i nuovi episodi

Empire 3′ stagione: anticipazioni e spoiler per i nuovi episodi

Gli spoiler della showrunner Ilene Chaiken

da in Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Empire
Ultimo aggiornamento:

    Empire 3′ stagione si farà, e all’indomani del season finale della seconda stagione, ci sono già le prime anticipazioni sui nuovi episodi, che torneranno in onda sul network americano FOX il prossimo settembre. Tra intrighi, indagini e … faide familiari, dopo il salto vi sveliamo – ma occhio agli spoiler, pesantissimicosa aspettarci dalla terza stagione della serie tv Empire.

    Ilene Chaiken fornisce i primi spoiler e le anticipazioni sulla terza stagione di Empire, il cui ritorno è previsto in autunno (a settembre): prima di passare alle anticipazioni per i nuovi episodi, ricapitoliamo brevemente cosa visto nella puntata finale (da citare anche l’arrivo di Shyne Johnson/Xzibit), con la conferma che Jamal (Jussie Smollett) è ancora vivo e che i federali danno ancora la ‘caccia’ a Lucious Lyon e ‘dintorni’.

    Anche a causa – ma non solo per quello – di un invito a testimoniare recapitato dall’FBI ad Anika (Grace Gealey), salta il matrimonio di Hakeem (Bryshere Y. Gray) e Laura (Jamila Velazquez), per quanto Lucious (Terrence Howard) sposi al volo Anika per evitarle di testimoniare. Le cose si fanno tese quando Rhonda (Katlin Doubleday) confronta Anika (che l’ha spinta giù dalle scale nel midseason finale) e le due finiscono per litigare su un balcone e… una delle due cade.

    Intervista da Deadline, la Chaiken si rifiuta di rivelare chi delle due sia finita fuori dal balcone, ma conferma che durante il confronto tra le due donne, Anika ammette di aver buttato giù Rhonda dalle scale, facendole perdere il bambino, ma che solo nella terza stagione di Empire scopriremo se il segreto sarà o meno svelato. Al momento gli autori stanno preparando le storyline per Empire 3, che sarà una stagione molto ‘crime’, senza dimenticare il passato che non smetterà di ‘tormentare’ i protagonisti.

    Stiamo lavorando alla terza stagione di Empire – ha anticipato la Chaiken – come se fosse una sorta di Padrino nel mondo dell’hip-hop: i prossimi episodi saranno una battaglia per l’anima di Empire, oscurità contro luce, Lucious vs Jamal: quest’ultimo, dopo essere stato quasi ucciso, decide di porre fine a questa oscurità‘. Non solo Cookie (Taraji P. Henson) combatterà per l’anima di tutti i suoi i suoi figli, ma nelle nuove puntate ci saranno anche riferimenti alla storia della musica e alle storie leggendarie della musica.

    Chaiken conferma anche che Shyne Johnson (personaggio interpretato da Xzibit menzionato nel pilot, un paio di volte nella prima stagione e visto nell’ultimo episodio della seconda) avrà un ruolo centrale nella terza stagione, insieme a Tariq, fratellastro di Lucious nonché agente federale molto interessato, per suoi motivi personali, a costruire un caso contro Lyon Sr e contro Empire.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie TvSerie TV AmericaneEmpire Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2016 11:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI