Emmatar, lo spot di Emma Bonino in versione Avatar

Emmatar, lo spot di Emma Bonino in versione Avatar

Emmatar, il presunto spot elettorale di Emma Bonino per la presidenza del Lazio, sta facendo letteralmente impazzire il web

    L’argomento travalica un po’ i nostri consueti interessi, legati per lo più alla tv, ai suoi programmi e suoi personaggi, ma non potevamo esimerci dal presentarvi un video che sta letteralmente facendo impazzire Youtube. Si tratta dello ‘spot elettorale’ di Emma Bonino, candidata alla presidenza del Lazio, destinato alla rete che circola da qualche giorno online. Si intitola Emmatar e fin dal titolo è evidente il chiaro riferimento al film evento del 2010, Avatar di James Cameron. E’ stata la trovata geniale di qualche buontempone: peccato che le agenzie di stampa e i giornali lo indichino come lo spot ufficiale della Bonino. In alto Emmatar.

    Sebbene le agenzie di stampa ne parlino come ‘lo spot elettorale per la campagna web’ della radicale Emma Bonino, candidata alle prossime elezioni regionali per la presidenza del Lazio, Emmatar è frutto del ‘genio’ di qualche cinefilo con la passione per la politica e con un gran sense of humor. Se davvero il video fosse stato frutto del comitato elettorale della Bonino ci saremmo trovati di fronte alla ‘nuova frontiera’ della comunicazione politica: credevamo di aver già visto tutto con le mollette del Pd per le primarie per l’elezione del nuovo segretario nazionale, che quindi restano imbattute. A voi i commenti.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàVideoPolitica

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI