Emma Morton di X Factor 8: la cantante coinvolta in un incidente stradale

Emma Morton di X Factor 8: la cantante coinvolta in un incidente stradale

Emma Morton di X Factor 8: la cantante, di ritorno da un concerto insieme al compagno, è stata coinvolta in un incidente stradale

    Emma Morton di X Factor 8: la cantante di origine scozzese, nota per aver partecipato all’ottava edizionedel talent-show di Sky, è stata coinvolta in un grave incidente stradale. Sabato notte, mentre stava tornando da un concerto al teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), la cantante, che viaggiava in auto insieme al compagno Luca Giovacchini, è stata tamponata da una macchina che viaggiava ad altissima velocità, 180 chilometri orari secondo quanto raccontato dalla stessa artista. ‘Sono viva per miracolo’ così Emma ha commentato l’accaduto su Facebook.

    Emma Morton, la cantante scozzese nota per la sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor, l’ottava, è stata coinvolta in un grave incidente stradale insieme al compagno Luca Giovacchini.

    Di ritorno da un concerto al teatro Verdi di Montecatini Terme, l’artista è stata tamponata da un’altra auto, finendo sbalzata nella corsia opposta, dove in quel momento per fortuna non passava nessun mezzo. La sua macchina è finita contro il marciapiede abbattendo un palo della luce e alcuni cartelli stradali fermandosi in un campo a qualche metro da un muro. Il conducente dell’altro mezzo è risultato positivo all’alcol test.

    Dopo il grande spavento e gli accertamenti in ospedale, Emma e il compagno stanno meglio.

    La cantante ha raccontato tramite Facebook l’accaduto e ha così commentato quei momenti di paura: ‘Non riuscivamo a vedere niente altro che luce, forte e accecante, e non sapevamo che cosa ci poteva venire incontro in questo viaggio scatenato, fuori dal nostro controllo, solo aspettare che finisse, accettando che la fine poteva andare in due modi: essere vivi o essere morti’.

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI