Emma Marrone, Tapiro d’oro per lo scherzo ad Amici 2017: il bacio con Valerio Staffelli

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la notizia a Emma Marrone per lo scherzo di cui è stata vittima durante il quinto Serale di Amici 2017. L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto la cantante salentina che, con un gran sorriso, ha accettato l'omaggio: al termine del servizio, inoltre, il tapiroforo è riuscito a strapparle anche un bacio.

da , il

    Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Emma Marrone per lo scherzo di cui è stata vittima al Serale di Amici 2017 durante la puntata andata in onda lo scorso sabato 22 aprile 2017. Valerio Staffelli, storico tapiroforo del tg satirico di Canale 5 – che è riuscito a rubare anche un bacio alla cantante salentina – ha raggiunto la neo coach della squadra Bianca per omaggiarla con il noto premio di Antonio Ricci: il siparietto ‘osè’ di cui è stata vittima ha fatto molto discutere, ma non sono mancati i riferimenti al ‘caso Morgan’.

    Lo scherzo architettato ai danni di Emma Marrone durante il quinto Serale di Amici 2017 ha fatto sì che Striscia la notizia consegnasse il Tapiro d’oro alla cantante, attuale direttore artistico della squadra Bianca nel talent show targato Maria De Filippi. Valerio Staffelli ha raggiunto la voce di ‘Amami’ sotto casa e la ha omaggiata con il noto premio del tg satirico di Antonio Ricci, il secondo nella carriera della Marrone dopo quello che le è toccato nel 2014 in seguito alla performance degli Eurovision Song Contest.

    Amici 2017, lo scherzo ad Emma Marrone

    Durante il Serale di Amici 2017 del 22 aprile, Emma Marrone è stata vittima di uno scherzo ‘osè’: la cantante è stata chiamata da Giuliano Peparini per interpretare un brano accompagnata da tre ballerini professionisti. Uno di questi, però, calatosi perfettamente nella parte, ha ceduto alla tentazione di palpare più e più volte la coach della squadra Bianca tanto da scatenare la reazione stizzita di quest’ultima. Il siparietto architettato da Maria De Filippi ai danni di una delle sue ‘pupille’ ha fatto ridere ma anche discutere e, proprio per questo motivo, Valerio Staffelli l’ha raggiunta a Roma per la consegna del Tapiro d’oro di Striscia la notizia.

    GUARDA LO SCHERZO DI AMICI 2017 A EMMA MARRONE

    Striscia la notizia, la consegna del Tapiro d’oro a Emma Marrone

    Emma Marrone ha accolto con un grande sorriso il Tapiro d’oro di Valerio Staffelli dicendosi molto stupita dalla risonanza avuta dallo scherzo di cui è stata vittima ad Amici 2017: ‘Lo sai che mi ha chiamata mezzo mondo?! Nemmeno quando ho vinto Sanremo mi ha chiamata così tanta gente’ – ha esclamato ironizzando su quanto andato in onda durante la quinta puntata del Serale di Amici 2017. L’inviato del tg satirico di Canale 5, però, non ha potuto fare a meno di fare riferimento al caso Morgan e all’accusa lanciata dal cantautore contro la Scuola di Maria De Filippi definendola un lager: ‘Un lager…a 5 stelle però!’, ha commentato Emma cercando di glissare sulla questione e spiegando che al momento è molto impegnata con i concorrenti del talent show tanto da non aver potuto seguire interamente la questione.

    Il servizio di Striscia la notizia si è concluso, poi, con un bacio che Valerio Staffelli è riuscito a strappare a Emma Marrone a conclusione della consegna del Tapiro d’oro.