Emma Marrone sul Trono Rosa di Uomini e Donne? Il gossip dice altro

Emma Marrone siederà sul trono rosa di Uomini e Donne? Il settimanale Chi ipotizza ben altro

da , il

    Emma Marrone

    Emma Marrone sul trono Rosa di Uomini e Donne? Questa incredibile indiscrezione impazza sul web da pochissimo e molti blog sono propensi a darle credito. Nessuna prova degna di questo nome supporta questa clamorosa eventualità ma la ben nota amicizia tra la conduttrice e la cantante uscita da Amici ed attuale coach dei bianchi farebbe ben sperare almeno i più visionari aficionados dei programmi di Maria De Filippi.

    Sembra ben poco consono al profilo di Emma Marrone l’approdo a Uomini e Donne in veste di tronista. Superato il dolore per il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez nella scorsa edizione di Amici, l’interprete salentina ha ritrovato il sorriso buttandosi nel lavoro con la promozione dell’ultimo album Schiena e con l’impegno in qualità di direttore artistico della squadra bianca di Amici 2013. Proprio domenica, intervistata da Victoria Cabello a Quelli che professava il suo credere all’amore nel senso più ampio del termine, spiegando il senso del suo brano Amami: ‘È un consiglio. Amiamoci così come viene senza pensare a niente, come se fosse un bisogno. Oggi mi sento amata, sono felice‘.

    Decisa a non svelare nulla della sua vita privata già troppo sotto i riflettori, Emma sarebbe stata pizzicata dalle talpe del settimanale Chi, che hanno svelato l’identità dell’uomo che starebbe frequentando. Si tratta di Marco Bocci, fascinoso protagonista di Squadra Antimafia 5 e Romanzo Criminale La serie. Galeotta sembra essere stata la registrazione del serale di Amici in cui lei figurava nel cast e lui è stato giurato per una sera. Stando a quanto anticipato da Chi i due sarebbero stati beccati insieme a pranzo a Roma ed in un agriturismo in Umbria. Mentre lei non si sbottona sulla faccenda, lui al telefono avrebbe detto: ‘Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose‘.

    Una bella amicizia destinata a trasformarsi in qualcosa di più o una mera bolla di sapone gossipparo? Di certo, almeno in questa faccenda, la cantante salentina ha adottato un basso profilo che poco si addice all’ex rivale Belen Rodriguez, da poco mamma del piccolo Santiago e mai assente dal gossip anche adesso, con tutta l’allegra famigliola al seguito.