Emma Marrone, Sanremo porta il bebè: ‘Voglio diventare mamma’

Emma Marrone, Sanremo porta il bebè: ‘Voglio diventare mamma’

    sanremo 2012 emma marrone madre

    Discutissima vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone è intenzionata a lasciare il segno, in tutti i sensi; non solo, quindi, nel mondo della musica. La cantante, reduce da una forte polemica con Kekko dei Modà, autore del pezzo sanremese Non è l’inferno, ha infatti intenzione di promuovere Sarò Libera e un nuovo album, sul quale, purtroppo, sappiamo poco e niente; questo, per di più, non gli impedisce di pensare continuamente anche a un futuro tranquillo e sereno con Stefano De Martino, suo compagno da un bel po’ di tempo ormai, nonché ballerino professionista nell’accademia della Sanguinaria: ‘Un compagno per il momento ce l’ho – ha esordito così la pupa di Maria De Filippi, durante una intervista di Vistoe spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli‘. Le idee chiare, insomma, ci sono e il successo, a differenza di quanto le malelingue scrivono, dicono, diffondono in rete e non solo, non le ha dato nient’affatto alla testa.

    Lo affronto con normalità [il successo ndr]. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva.

    Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana‘, così ha continuato (dimenticando che l’ultima volta che qualcuno le ha fatto una foto con la pasta in bocca ha sclerato in maniera pazzesca su Facebook, dove tenne a precisare come lei non fosse ‘una scimmia da zoo’).

    La vedremo tra non molto, a meno che non abbia intenzione di diventare mamma subito (e sarebbe, nel caso, ancora più bella, visto che la maternità ha il dono di far brillare gli occhi e il sorriso alle madri), nel piccolo Sanremo di Maria De Filippi; le due puntate finali, per chi non lo sapesse, di Amici 11. Riuscirà a trionfare anche lì? O lo farà, invece, la sua amichetta Alessandra Amoroso?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneGossipPersonaggi Tv