Emma Marrone: ‘Sanremo mi ha risucchiata, Kekko deve perdonarmi’

Emma Marrone: ‘Sanremo mi ha risucchiata, Kekko deve perdonarmi’

Nuovi elementi si aggiungono alla lite tra Emma Marrone e Kekko dei Modà, dopo i messaggi scritti da lui su Facebook

    emma marrone kekko moda tv sorrisi e canzoni

    Il numero odierno di Chi ci ha permesso di capire qualcosa in più sul diverbio tra Emma Marrone e Kekko dei Modà, autore di Non è l’inferno, il testo che ha permesso a lei di trionfare a Sanremo 2012: il cantautore si è sentito tradito dalla salentina, perché, dopo aver vinto, non lo ha degnato neanche di una risposta; Kekko si è fatto sentire, le ha mandato un messaggio per complimentarsi del trionfo, ma è stato contattato soltanto il giorno successivo – lo ha confermato anche Emma -, verso mezzogiorno. Chi ha ragione? Secondo noi, entrambi e nessuno al tempo stesso: la Marrone avrebbe potuto trovare anche due tre secondi per rispondergli tramite sms; Kekko, da parte sua, avrebbe potuto cantargliene quattro per telefono e non su Facebook, senza compromettere stupidamente una futura collaborazione. Ci è sembrata, insomma, una presa di posizione inutile, dovuta a un comportamento (quello della pupa di Maria De Filippi) comunque scorretto. Ma vediamo cosa ha dichiarato Emma a Chi.

    A me dispiace molto più che a lui – così ha esordito -. Ho sentito Kekko tutti i giorni, ma, dopo la vittoria, che comunque mi ha fatto ‘andare in palla’, sono stata trascinata da un posto all’altro per rilasciare interviste a raffica e sono rientrata in albergo alle cinque del mattino. La prima persona che ho chiamato a mezzogiorno è stata lui, ma non mi ha risposto.

    Speriamo che tutto si risolva. In fondo, questo Sanremo lo ha vinto anche lui‘.

    La vicenda ha surclassato per un giorno intero Facebook; molti di voi lo sapranno senz’altro: dopo aver letto il messaggio del cantante, la leccese gli ha risposto sul suo profilo, ma non è riuscita a farsi perdonare (anche in quel caso, infatti, una chiamata sarebbe stata cosa buona e giusta); Kekko, infatti, non ha perso tempo e ha specificato che, nonostante i ringraziamenti via radio e tv, quello che si aspettava era tutt’altro, e cioè un semplice scambio di battute tra amici.

    Dite che faranno pace? Secondo noi, sì…

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneGossipPersonaggi Tv