Emma Marrone, ‘non è l’inferno?’ Forse sì: Kekko la svergogna dopo Sanremo 2012

Emma Marrone, ‘non è l’inferno?’ Forse sì: Kekko la svergogna dopo Sanremo 2012

Non ha fatto neanche in tempo a vincere Sanremo 2012 che è stata già sommersa di critiche, Emma Marrone

da in Emma Marrone, Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Personaggi Tv Ultimo aggiornamento:

    Ops, a qualcuno il telefono non ha squillato: Emma Marrone si è dimenticata di fare una chiamata, una importante chiamata, dopo la vittoria a Sanremo 2012. Cosa è successo esattamente? Non sono nostre invenzioni, né pettegolezzi dell’ultima ora, ma dati di fatto: a farcelo capire è stato nientepopodimeno che Kekko dei Modà, autore di Non è l’inferno, il brano che la pupa di Maria De Filippi ha portato sul palco dell’Ariston. Forse vittima di un colpo di sonno o davvero ignaro (ma ne dubitiamo) dei continui ringraziamenti della cantante in eurovisione e in radio, il cantautore ha sferrato un duro attacco all’interprete, confessando tutta la sua delusione per non essere stato ringraziato subito dopo la fine del Festival. Un messaggino, sinceramente, ci sarebbe stato tutto (anche perché lui stesso lo ha mandato alla cantante, non appena ha trionfato), ma in casi come questo servirebbe un po’ più di tolleranza: Silvestre, non è che, rosicando rosicando, hai dimenticato che Sanremo è una macchina infernale? Noi ti avremmo chiamato, davvero, ma noi non abbiamo vinto la sessantaduesima edizione del Festival della Musica Italiana; non abbiamo la minima idea, perciò, di quanti impegni ci siano e di quanto tempo resti ai cantanti, anche solo per respirare.

    La Marrone non ha ancora risposto, ma un messaggio del genere

    kekko moda non e l inferno testo

    merita senz’altro un commento. I fan si stanno già schierando, e sembra che quasi tutti propendano dalla parte di Emma, difesa proprio perché impegnata in interviste e apparizioni in tv, radio e così via. Non sono pochi, però, coloro che si sono apertamente schierati dalla parte dell’autore, al quale la Marrone avrebbe dovuto riservare – questa, la critica più diffusa – un trattamento di favore.

    Kekko avrebbe potuto essere più tranquillo, anche pensando al futuro: l’accoppiata con Emma ha sempre prodotto buoni frutti. Perché sporcare tutto con uno squallido messaggio su Facebook? Anche loro sono umani, certo, però…

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneFestival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Personaggi Tv Ultimo aggiornamento: Domenica 19/02/2012 16:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI