Emma Marrone, ‘non è l’inferno?’ Forse sì: Kekko la svergogna dopo Sanremo 2012

Emma Marrone, ‘non è l’inferno?’ Forse sì: Kekko la svergogna dopo Sanremo 2012
  • Commenti (8)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Emma vincitrice di Sanremo 2012

Ops, a qualcuno il telefono non ha squillato: Emma Marrone si è dimenticata di fare una chiamata, una importante chiamata, dopo la vittoria a Sanremo 2012. Cosa è successo esattamente? Non sono nostre invenzioni, né pettegolezzi dell’ultima ora, ma dati di fatto: a farcelo capire è stato nientepopodimeno che Kekko dei Modà, autore di Non è l’inferno, il brano che la pupa di Maria De Filippi ha portato sul palco dell’Ariston. Forse vittima di un colpo di sonno o davvero ignaro (ma ne dubitiamo) dei continui ringraziamenti della cantante in eurovisione e in radio, il cantautore ha sferrato un duro attacco all’interprete, confessando tutta la sua delusione per non essere stato ringraziato subito dopo la fine del Festival. Un messaggino, sinceramente, ci sarebbe stato tutto (anche perché lui stesso lo ha mandato alla cantante, non appena ha trionfato), ma in casi come questo servirebbe un po’ più di tolleranza: Silvestre, non è che, rosicando rosicando, hai dimenticato che Sanremo è una macchina infernale? Noi ti avremmo chiamato, davvero, ma noi non abbiamo vinto la sessantaduesima edizione del Festival della Musica Italiana; non abbiamo la minima idea, perciò, di quanti impegni ci siano e di quanto tempo resti ai cantanti, anche solo per respirare.

  • Emma vincitrice di Sanremo 2012
  • Già commossa dopo la prima esibizione della serata....
  • .... Emma si lascia andare alle lacrime anche dopo la vittoria
  • Emma  e Morandi col Leone di Sanremo
  • Dopo il secondo posto del 2011, Emma vince Sanremo
  • Ci tornerà dopo aver vinto?
  • Emma e il cast 'regolare' di Sanremo 2012

La Marrone non ha ancora risposto, ma un messaggio del genere

kekko moda non e l inferno testo

merita senz’altro un commento. I fan si stanno già schierando, e sembra che quasi tutti propendano dalla parte di Emma, difesa proprio perché impegnata in interviste e apparizioni in tv, radio e così via. Non sono pochi, però, coloro che si sono apertamente schierati dalla parte dell’autore, al quale la Marrone avrebbe dovuto riservare – questa, la critica più diffusa – un trattamento di favore.

Kekko avrebbe potuto essere più tranquillo, anche pensando al futuro: l’accoppiata con Emma ha sempre prodotto buoni frutti. Perché sporcare tutto con uno squallido messaggio su Facebook? Anche loro sono umani, certo, però…

379

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 19/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lordchaotic 19 febbraio 2012 16:23

vittoria assolutamente immeritata

Rispondi Segnala abuso
Leda 19 febbraio 2012 21:41

Che noia questa donna… E’ sempre colpa di un altro, lei è sempre innocente… Non aveva tempo, papà era ammalato, ha dormito fino a tardi… e i compiti il cane non glie li ha mangiati? Certo che se è sua abitudine agire come una bambina ingorda e narcisista come minimo a Silvestre alla fine gli saranno girate di brutto… Sì, vittoria assolutamente immeritata… anche umanamente.

Rispondi Segnala abuso
Magilla 19 febbraio 2012 23:49

tranquilli….maria sistemera’ tutto in una puntata storica di amici….tutto secondo i piani!!!!

Rispondi Segnala abuso
Bill il taciturno 20 febbraio 2012 15:19

kekko silvestre,ti sei reso complice di una rapina,quindi….IL CRIMINE NON PAGA!

Rispondi Segnala abuso
Alessandra 20 febbraio 2012 18:38

Volevo precisare che Emma ha risposto a questo messaggio di Kekko scrivendo una nota sulla sua pagina ufficiale (Emma Marrone)

Rispondi Segnala abuso
Matteo25 20 febbraio 2012 20:51

Francesco mi sembra un bambino di due anni e con questo ho detto tutto.

Rispondi Segnala abuso
Paola 21 febbraio 2012 12:43

Forse quando Emma è stata dichiarata vincitrice KEKKO dormiva ……quindi non si è accorto che
la prima cosa che ha …urlato in eurovisione è stata GRAZIE FRANCI!!!!!!! forse essendo noto
a se stesso come KEKKO non ha pensato fosse rivolto a lui. comunque tu ti chiami sei SQUALLIDO oltre che semplicemente immaturo! credo sia Emma che dovrebbe lasciare simili cosìdetti amici.

Rispondi Segnala abuso
Alice 26 febbraio 2012 14:49

ma vi ketate, emma è la + forte, è tornata alle 4 dalle interviste, e il padre si stava congratulando con lei, una settimana di prove streamanti, nn poteva che lasciare stare tt al giorno dp, ma poi kekko, ke aspetti una sua telefonata tt la notte? Ke 6 innamorato di emma … ha vinto grazie a te, ma tu pensi a qst sciocchezze, lei è mitika …. w emma …

Rispondi Segnala abuso
Seguici