Emma Marrone in concerto al Giffoni Film Festival

Emma Marrone fa tappa a Giffoni Film Festival con il suo Ahi Ce Sta Passu Tour: tra gli ospiti musicali speranze anche Marco Mengoni

da , il

    Sta per partire la 40ma edizione del Giffoni Film Festival e dal sito ufficiale dell’evento, nonché dalla pagina Facebook dello storico Festival del Cinema per Ragazzi, si annunciano i primi ospiti musicali della manifestazione, che si terrà come sempre a Giffoni Valle Piana (Sa), dal 18 al 31 luglio. Tra i primi nomi spicca quello di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, sul palco dell’Arena Sordi il 28 luglio: spazio anche per Carmen Consoli (il 27 luglio), per i Baustelle, per Elio e le Storie Tese, Bandabardò, mentre c’è qualche speranza per I Finley e si aprono spiragli per Marco Mengoni.

    Si annuncia denso il programma musicale della quarantesima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 18 al 31 luglio. Due settimane di cinema, con ospiti del calibro di Susan Sarandon, Samuel L. Jackson, Elijah Wood, che terrà a battesimo una maratona dedicata alla Trilogia de Il Signore degli Anelli (prevista per il 28 luglio con partenza alle 18.30) e personaggi tv, come Claudia Pandolfi, mentre le serate sono dedicate alla musica, per la gioia dei giovani giurati.

    Emma Marrone farà tappa a Giffoni con il tour Ahi Ce Sta Passu, partito lo scorso 13 giugno da Bari. Gia confermati e promossi dal sito ufficiale Carmen Consoli e i Baustelle, mentre tra i nomi che spuntano dalla pagina Facebook (che si conferma ottima fonte per le info tv, si veda il caso X Factor) anche quelli di Elio e le Storie Tese e Bandabardò, con speranze per Marco Mengoni, trionfatore di X Factor 3, mentre i fans di Noemi rimarranno a bocca asciutta, visto che per le due settimane del festival l’altra creatura del talent di RaiDue è impegnata col suo tour. Economico e popolare il prezzo del biglietto (5 euro), ma il resto del cartellone concerti e degli ospiti cinematografici e televisivi si saprà il prossimo 30 giugno, con la conferenza stampa ufficiale. Iniziate a prepararvi.