Emma Marrone: il mio punto debole? Il décolleté!

Emma Marrone: il mio punto debole? Il décolleté!

In una intervista a Gente la cantante Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, ha confessato che il suo punto debole è il seno troppo grande e ha confermato che con Stefano De Martino va tutto bene

    emma marrone si vergogna del suo seno troppo grande

    Emma Marrone, la trionfatrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, è una bravissima cantante, ha carisma, grinta, talento ed è anche una ragazza indiscutibilmente molto bella. Un punto debole, non proprio un difetto, però dice di averlo anche lei: il seno troppo grande (di cui si era lamentata più volte anche all’interno della scuola di Amici e persino in diretta davanti a una commissione esterna). Il suo generoso décolleté sarà pure un po’ “sproporzionato” rispetto al resto del suo corpo ma in fondo a lei piace così, giusto per riprendere il titolo del suo secondo album di inediti, A me piace così, uscito lo scorso martedì 19 ottobre.

    Emma Marrone è in piena fase di promozione del suo ultimo album, A me piace così, anticipato dal coinvolgente singolo Con le nuvole, e capita che dalle tante interviste rilasciate vengano fuori anche dei piccoli gossip sulla sua vita privata.

    Al di là della conferma che la sua love story con il ballerino Stefano De Martino procede a gonfie vele nonostante la lontananza per i rispettivi impegni professionali (attualmente Stefano lavora negli States con la prestigiosa compagnia di ballo Complexion), Emma ha confessato a Gente che il punto debole del suo aspetto fisico è il suo generoso décolleté: “Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo”.

    Dalla fine del talent show inoltre ha perso qualche chilo in eccesso accumulato durante la scuola: “Durante Amici mi ero ‘adagiata’, stavo bene e mangiavo un po’ di più. Adesso ho ripreso la forma ideale” ha aggiunto.

    Il settimanale le fa poi notare che molti addetti ai lavori associano il suo splendido timbro vocale a quello della grande Gianna Nannini, uno dei miti della vincitrice di Amici 9 che lusingata dal complimento ha spiegato di non fare “nulla per imitarla, eppure mi dicono che su certe frequenze, le medio basse soprattutto, il mio timbro è vicino al suo”.

    Noi auguriamo alla 26enne cantante salentina la stessa strabiliante carriera della Nannini: il talento c’è tutto.

    429

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI