Emma Marrone: Ho avuto le corna e ho perdonato, perché rinfacciarmelo?

Emma Marrone: Ho avuto le corna e ho perdonato, perché rinfacciarmelo?

Emma Marrone sulle pagine di Oggi ha rivelato che molti suoi fan l'hanno insultata su Facebook per aver perdonato le corna del fidanzato Stefano De Martino

    emma marrone stefano de martino, corna

    Pensavamo che i fan di Emma Marrone fossero felici quanto e più di lei della sua riconciliazione con Stefano De Martino e invece grazie all’intervista rilasciata al settimanale Oggi scopriamo che sono molti quelli “scontenti” che arrivano a rinfacciarle di aver perdonato il ballerino di Amici, colpevole a loro modo di vedere di aver messo le corna alla bella e brava cantante salentina con la ballerina Giulia Pauselli. “Mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, certo mi ha tradita ma ci sono passata sopra” ha dichiarato Emma.

    Sul nuovo numero di Oggi si parla di corna, o presunte tali, e di perdono: della seconda possibilità offerta da Antonella Clerici al suo compagno Eddy Martens vi abbiamo già dato conto, ora è il turno di affrontare il “caso” Emma Marrone- Stefano De Martino. Anche in questo caso, seppur per motivi diversi, non si dovrebbe però parlare di vero e proprio tradimento: il ballerino di Amici di Maria De Filippi ci ha sempre tenuto a sottolineare che la crisi con Emma e il suo brevissimo flirt con Giulia Pauselli non erano direttamente connessi. Eppure c’è qualcosa che apparentemente non torna se invece la vincitrice della nona edizione del talent show di Canale 5 dichiara pubblicamente di essere “cornuta” e felice.

    Ho avuto le corna, è vero, ma non capisco perché ci siano amici, fan, ragazze, ragazzi che me lo rinfacciano, mi rinfacciano di aver perdonato il mio ragazzo, sottolineano che mi ha umiliata. Certo, lui mi ha tradita con una di Amici. Ci sono passata sopra” ha confessato la Marrone sulle pagine del settimanale.

    La seconda classificata del Festival di Sanremo 2011 ha rivelato di essere stata offesa con male parole per il perdono accordato a Stefano: “I ragazzi che scrivono al mio profilo su Facebook mi hanno fatto male”.

    I fan, o presunti tali, non hanno tenuto conto che ora Emma sta bene, è felice, e se ne è fatta una ragione: “Ripeto ho avuto le corna, capita, succede, le ho accettate, ma ora basta. Sto bene di nuovo con lui – ha continuato la talentuosa cantante – non devo rendere conto a nessuno se non ai miei genitori. Loro hanno capito, perché mi amano, sanno che sono innamorata. Il resto sono solo chiacchiere”. Difficile darle torto, non trovate?

    456

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE