Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma al bacio

Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma al bacio

Ritorno di fiamma al bacio tra Emma Marrone e Stefano De Martino dopo la sbandata che il ballerino ha avuto con la finalista di Amici 10 Giulia Pauselli

    Alla fine il caparbio Stefano De Martino è riuscito nel suo intento: riconquistare Emma Marrone. Dopo la sbandata per la finalista di Amici 10 Giulia Pauselli, durata appena una settimana, il ballerino campano ha convinto la cantante leccese a tornare tra le sue braccia. I due beniamini della nona edizione del talent show di Maria De Filippi si erano lasciati a gennaio, poco prima che Emma partecipasse al Festival di Sanremo 2011 (dove è arrivata seconda con i Modà interpretando la splendida Arriverà): a distanza di tre mesi il cuore di Stefano è tornato a battere per la vincitrice di Amici 9. E ritorno di fiamma fu!

    La dichiarazione d’amore e d’intenti fatta davanti alle telecamere di Verissimo, e di fronte a una Silvia Toffanin quasi incredula, ha avuto l’effetto sperato: Stefano De Martino, dopo aver ammesso pubblicamente di aver sbagliato a lasciare Emma Marrone, è riuscito a riconquistare la sua famosa ex fidanzata.

    E così come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che li ha pizzicati insieme mentre si scambiano baci e abbracci passionali e appassionati per le strade di Milano, tutto è tornato come prima, o forse anche meglio di prima. Contenti loro ma soprattutto i fan della coppia che speravano nel perdono di Emma e che non avevano per nulla gradito il feeling, alla fine rivelatosi solo un fuoco di paglia, che si era creato tra Stefano e la ballerina Giulia Pauselli a causa di qualche coreografia bollente di troppo.

    E mentre tra i due piccioncini è risbocciato l’amore, Giulia è volata in America per “onorare” la borsa lavoro ottenuta con la prestigiosa compagnia di ballo di David Parsons.

    312

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE