Emma Marrone e Stefano De Martino: le nozze nel 2012

Emma Marrone e Stefano De Martino: le nozze nel 2012

Emma Marrone e Stefano De Martino si sposeranno nel 2012: a rivelarlo è il papà della vincitrice di Amici 9

    emma marrone stefano de martino matrimonio

    L’anno prossimo Amici festeggerà il suo primo matrimonio: Emma Marrone e Stefano De Martinovogliono assolutamente sposarsi nel 2012”. A rivelarlo sulle pagine di Di Più è stato il signor Rosario, papà della vincitrice della nona edizione di Amici. Le coppie nate durante il talent show di Maria De Filippi sono state davvero tante, soprattutto negli ultimi anni, ma Emma e Stefano saranno i primi a convolare a nozze.

    Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto: ‘Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita’, l’ho mandato subito a quel paese – ha confessato Rosario Marrone nell’intervista al settimanale – Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito”.

    Eh già perché il papà della futura sposa, seppur felice del loro amore e convinto della serietà della proposta, non ha certo dimenticato il flirt, brevissimo, di Stefano De Martino con Giulia Pauselli: “Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano. Perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era ‘da un’altra parte’, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo” ha spiegato il signor Marrone aggiungendo che non avrebbe “mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta”.

    E invece l’anno prossimo (la data non è ancora stata fissata) Emma indosserà un bel vestito bianco confezionato su misura per lei direttamente da mamma Maria, al settimo cielo dalla gioia di vedere la figlia giurarsi eterno amore con il suo Stefano.

    Contenti anche voi?

    354

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE