Emma Marrone e Stefano De Martino, amore finito: colpa di Sanremo?

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati: Emma Marrone sta con Kekko dei Modà?

da , il

    Emma Marrone Stefano De Martino Kekko silvestre

    E’ ufficiale: Emma Marrone e Stefano De Martino, coppia d’oro di Amici 9, si sono lasciati. A dire il vero è stato il ballerino napoletano, ex allievo della scuola di Maria De Filippi ora promosso professionista del serale, a lasciare Emma, a quanto pare poco prima di Sanremo 2011. Non c’entrano quindi le foto rubate a Sanremo con Emma e Kekko Silvestre dei Modà in teneri atteggiamenti ad aver segnato la fine della storia tra la vincitrice di Amici 9 e il suo fidanzato: tra lontananza e nuovi progetti, le loro vite si sono inesorabilmente separate.

    Emma Marrone e Stefano De Martino hanno ufficialmente chiuso la loro storia d’amore, nata sotto le telecamere di Amici 9 e durata poco più di anno: a comunicarlo i diretti interessati con alcune interviste rilasciate negli scorsi giorni alla stampa rosa. “Non mi faceva più battere il cuore” ha detto Stefano; “Sono single e innamorata, ma non ricambiata” dice Emma, anche se non è chiaro per chi batta il suo cuore. insomma tra i due l’amore è ormai tramontato, proprio ora che si aprono per entrambe nuove opportunità lavorative e sentimentali.

    Emma Marrone è in cima alle top ten Fimi con Arriverà, brano classificatosi secondo a Sanremo 2011 e cantato con i Modà; e considerata la grande alchimia che ha legato Emma a Kekko Silvestre sul palco dell’Ariston, cui vanno aggiunti alcuni scatti rubati proprio a Sanremo che li ritraggono in atteggiamenti intimi, pare che la nuova vita ‘artistico-sentimentale’ della Marrone possa legarsi sempre di più al gruppo più trendy del momento.

    Stefano De Martino, dal canto suo, si gode i frutti del suo periodo di studio e lavoro con i Complexion di New York – la sua partenza per la Grande Mela fu proprio uno dei primi banchi di prova per la sua relazione con Emma – approdando tra i professionisti di Amici 10 in attesa di nuovi contratti. E sono molti a vedere prossimo un suo legame con Giulia Pauselli, prima finalista della corrente edizione del talent di Maria De Filippi. Tutti i rumors sono nati da un lungo bacio tra i due per esigenze sceniche, visto che è stato inserito da Garrison in una sua recente coreografia. “Con Giulia è stato solo un bacio di scena” ha infatti puntualizzato il ballerino e gli crediamo: ma al pubblico piacerebbe assistere a una nuova storia d’amore sotto i riflettori di Amici, magari con un pizzico di ‘soap’ per la gelosia di Emma. La relazione tra Vito e Debora, infatti, non ha scaldato i cuori dei telespettatori.