Emma Marrone e Mattia Briga: il rapper di Amici 14 spiega il suo rapporto con la coach

Emma Marrone e Mattia Briga: il rapper di Amici 14 spiega il suo rapporto con la coach

Emma Marrone e Mattia Briga: il rapper di Amici 14 ha spiegato la natura del suo rapporto con la coach dei bianchi

    Emma Marrone e Mattia Briga: il rapper, ad una settimana dalla finale di Amici 14, spiega il suo rapporto con la coach dei bianchi. Dopo aver ammesso di aver rosicato‘ per essere arrivato secondo, il cantautore, durante un’intervista, ha parlato a ruota libera del bellissimo dialogo che si è instaurato con la direttrice artistica, che in più di un caso lo ha difeso dalla critiche di Loredana Bertè, e lo ha appoggiato nelle sue scelte. Se inizialmente si era pensato ad un flirt tra i due, la notizia è stata ampiamente smentita: il rapper ha il cuore impegnato, ed una volta fuori dalla scuola è tornato dalla sua fidanzata.

    Mattia Briga, il secondo classificato di Amici 14, durante un’intervista a Tgcom, ha chiarito la natura del rapporto che lo lega ad Emma Marrone, la coach dei bianchi. Se si era parlato di un flirt tra i due, l’ipotesi è stata largamente smentita, ma entrambi sono stati protagonisti di diversi video in cui si metteva in mostra il rapporto di amore/odio, che rendeva divertenti le lezioni all’interno della scuola. Il rapper ha ammesso che il loro rapporto è stato basato sulla genuinità e sul rispetto reciproco.

    E’ anche vero, come ammette il rapper di Amici 14, che avendo due caratteri molto forti, gli attriti sono inevitabili, per cui a volte i due hanno avuto momenti di incomprensioni, compensati però dai momenti di impegno, studio e amicizia sincera. Emma Marrone, da perfetta direttrice artistica, ha consigliato al rapper di studiare sempre e di essere pronto a concedere interviste. Alla fine del suo percorso, tanto successo aspetta Briga, ma anche l’amore: ad attenderlo fuori dalla scuole c’era la fidanzata Ludovica Chiodo, di cui ha parlato poco per privacy. Ma una dedica social ha messo a tacere tutti i possibili dubbi: un post ha mostrato il rapper mentre bacia dolcemente la sua ragazze, e lo scatto è accompagnato da un solo commento, ‘La terra gira intorno al sole e io giro intorno a te!’.

    Aggiornamento del 12 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Emma Marrone e Mattia Briga: flirt in corso ad Amici 14?
    Emma Marrone e Mattia Briga: una direttrice artistica e l’altro concorrente di Amici 14, e se tra i due ci fosse in corso un flirt? Questo è il dubbio che impazza sul web: tanti indizi non fanno una prova, però la sintonia tra i due è palpabile e il continuo punzecchiarsi a vicenda potrebbe essere sintomo che qualcosa sta cambiando.

    Forse il rapporto lavorativo, sta diventando complicità: a dare lo spunto a questi rumors sono stati diversi fattori. A partire dalla scelta di Briga di entrare nella squadra bianca, passando per i siparietti comici tra i due, fino ad un anello donato dal rapper ad Emma: sta nascendo un nuovo amore?

    Il serale di Amici 14 si avvicina e forse per Emma Marrone e Matteo Briga alle novità lavorative, potrebbero affiancarsi novità di cuore: il gossip sul web impazza e i protagonisti sono proprio la cantante e il rapper che si sono ritrovati nella stessa squadra, l’una a dirigerla artisticamente e l’altro a tentare di portarsi a casa il titolo di vincitore. Fin dall’esame di Mattia si è intuita una certa sintonia con Emma: richiesta di brani a ripetizione e infine un testo da scrivere in 10 minuti. Il rapper, alla fine, seppur richiesto anche da Elisa, non ha avuto dubbi e ha scelto di andare tra le file dei bianchi. Da subito sono iniziati i siparietti della coppia e quando Emma ha affermato di essere il capo, Briga non ha potuto che rispondere ‘Sei il capo più bello che abbia mai avuto’.

    emma

    Durante la puntata di sabato scorso, altro botta e risposta tra i due, che mostra una grandissima sintonia e perfino un videoclip in cui si sono viste tutte le battute: Emma ha affermato di sentirsi come in ‘Casa Vianello’. Ma a rendere le voci di un possibile flirt sempre più insistenti ci ha pensato il dono di un anello. Ai fan del programma non è sfuggito che Briga ha donato un suo anello alla direttrice artistica, che lo ha subito indossato. Le foto dell’anello, prima alla mano di lui e poi alla mano di lei hanno fatto il giro del web e sono in bella vista nella pagina Instagram dedicata alla squadra bianca. E’ nato un amore? Lo scopriremo durante le puntate del serale.

    897

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI