Emma Marrone dice basta al gossip: Non sono lesbica e Stefano non è una copertura

Emma Marrone dice basta al gossip: Non sono lesbica e Stefano non è una copertura

Emma Marrone dice basta al gossip: Non sono lesbica e Stefano non è una copertura

    Emma Marrone gossip lesbica

    Prima di salire sul palco di Sanremo 2012 per cantare i temi dai forti contenuti sociali di Non è l’inferno, Emma Marrone ha voluto smentire categoricamente di essere lesbica e di usare come copertura la storia d’amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino. La vincitrice della nona edizione del talent show di Maria De Filippi ha confessato di aver sofferto molto in passato per i gossip sulla sua presunta omosessualità, ma ora riesce a riderci su con il suo bel fidanzato di cinque anni più giovane (con il quale però ancora non convolerà a nozze).

    Quando c’è da affrontare a viso aperto una questione delicata Emma Marrone non si tira indietro ed è sempre pronta a farlo, anche se nei giorni scorsi pare sia scoppiata a piangere per l’ansia e lo stress da prestazione che causa il palco del Teatro Ariston, ma il giorno dell’atteso debutto del Festival di Sanremo 2012 è ormai arrivato.

    Per la prima volta la cantante salentina ha accettato di parlare dei pettegolezzi circolati sulla sua sessualità: Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi, ha rivelato la bella e brava Emma nell’intervista al magazine A.

    Già che c’era la beniamina di Amici 9 ha smentito anche i gossip sull’imminente matrimonio con il fidanzato napoletano: Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo – ha aggiunto la cantante –. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate.

    Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22.

    Dunque niente nozze e nessun coming out da fare, né oggi né mai, come invece ha appena fatto in America durante una serata di gala la star di White Collar Matthew Bomer

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI