Emma Marrone da Sanremo 2011 ad Annozero?

da , il

    Emma Marrone è stata invitata domani ad Annozero da Michele Santoro, in virtù della sua partecipazione alla manifestazione di domenica, Se non ora Quando. “Non credevo di scatenare tutto questo putiferio, sinceramente: ci sono andata perché lo sentivo” dice Emma al Tg2. E si commuove ascoltando i giudizi positivi arrivati dalla stampa sulla sua esibizione con i Modà in Arriverà.

    Michele Santoro ha chiesto ad Emma Marrone se ha voglia di collegarsi in diretta con lo studio di Annozero per la puntata di domani: Emma, ovviamente, non può essere in studio visto che è impegnata con Sanremo 2011, che stasera la vedrà riesibirsi con i Modà in Arriverà (qui il video ufficiale e il testo della canzone), mentre domani sarà impegnata nella canzone scelta per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Per Emma una nuova consacrazione, questa volta sul palco dell’informazione tv? Certo Santoro non vuole lasciarsi scappare la beniamina dei talent come testimonial della manifestazione delle donne pro-digità della donna (e contro Berlusconi) e aiuta seguire il treno di Sanremo 2011. Intanto le sue quotazioni per i bookmaker crescono: e nel backstage dell’Ariston c’è chi ha ribattezzato la canzone ‘Arriverà Prima’.