Emma Marrone conduce Delitti Rock su RaiDue?

Emma Marrone conduce Delitti Rock su RaiDue?

Emma Marrone alla guida di Delitti Rock su RaiDue?

    emma marrone delitti rock

    Emma Marrone conduttrice per RaiDue? L’ipotesi che vede la vincitrice di Amici 9 alla guida di Delitti Rock non sembra essere tanto peregrina e viene lanciata da Il Giornale: finora il candidato alla conduzione del nuovo programma di RaiDue dedicato alle morti misteriose nel mondo della musica era Giorgio Faletti, ma ora si affaccia la possibilità di un debutto tv per la cantante salentina, classificatasi seconda a Sanremo 2011 con i Modà.

    I tanti impegni avevano spinto Giorgio Faletti a rinunciare alla conduzione di Delitti Rock, prossimamente in onda su RaiDue, tanto da far girare la voce di un ritorno in tv di Amanda Lear dopo l’esperienza di Cocktail d’Amore e il ruolo di giurata a Ciak, Si Canta!. Dopo aver sondato altre possibilità – tra cui Asia Argento – pare che gli autori del programma siano propensi ad affidare la conduzione a Emma Marrone, ormai star della musica italiana lanciata dal talent show di Maria De Filippi, Amici, di cui vinse la nona edizione.

    Non c’è alcuna conferma ufficiale al momento, anche perché sembra che i vertici Rai siano poco propensi ad affidare il programma a una cantante così giovane, figlia di Maria e alla prima esperienza da conduttrice tv.

    L’appeal sul giovane pubblico, però, sarebbe assicurato. Staremo a vedere.

    278

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI