Emma Marrone come Belen Rodriguez: ‘farfallina’ in bella vista anche per lei

Emma Marrone è così diversa da Belen Rodriguez? Viste le mutandine al vento dei suoi concerti, e qualche piccola bugia, sembra proprio di no

da , il

    Emma Marrone con mutande in vista

    Non che non sia risaputo, ma l’accanimento contro Belen Rodriguez, dopo ciò che è successo tra Emma Marrone e Stefano De Martino, sta diventando sempre più forte, nonostante la fine di Amici 11 e, soprattutto, di un’estate che avrebbe dovuto cancellare tutto. La verità è finalmente venuta a galla – Stefano ha sottolineato che lui ed Emma erano già single al momento della sua cotta per Belen (anche se entrambi avrebbero potuto ‘uscire allo scoperto’ dopo la fine del talent show) -; eppure, tutti continuano bersagliare la showgirl, come se non fosse possibile in questo mondo vivere una nuova storia d’amore con qualcuno, solo perché alle spalle si ha un fidanzamento pluriennale con una ragazza amata da moltissimi (anche qui su Televisionando, a dire il vero). E come la classica delle storie all’italiana, la colpa – ammesso che di colpa si possa parlare – non è del ballerino di Amici, che di certo non è uno stinco di santo, avendo messo in imbarazzo la Marrone già una volta, tradendola con Giulia Pauselli, ma della donna, di colei che a Sanremo ha osato mostrare il suo tatuaggio a farfalla, senza imbarazzo e in modo spudorato. Lapidiamo Belen, insomma, e applaudiamo De Martino (tanto è carino, tutto il resto non conta). In una storia già scritta c’è, però, qualcosa da rivedere.

    Circolano in rete, infatti, diverse foto in cui la stessa Emma Marrone in concerto, tra un movimento e l’altro, talvolta sedendosi e quindi lasciando intravedere proprio tutto, appare con le mutande al vento; in questo caso, però, il pubblico fa finta di nulla; continua ad applaudire (sì perché ‘Emma ha talento e Belen no’: assolutamente falso, visto che la showgirl sa cantare e ballare; condurre, un po’ meno, ma imparerà), incurante del fatto che magicamente tutte le critiche che sono state mosse alla Rodriguez qualche mese fa adesso non fanno più testo: Emma potrà anche cantare seminuda, ma nessuno dirà nulla, perché magari è italiana – e non straniera -; perché è molto molto carina, ma non ha le gambe di Belen; perché è stata tradita (falso) e non ha un video hot alle spalle, e tutta una serie di giustificazioni che continueranno a dar filo da torcere alla showgirl.

    Belen ripartirà con Colorado Cafè e Italia’s got talent; tempo fa annunciò anche qualche sorpresa per la nuova stagione televisiva: sarà molto impegnata, insomma, e non avrà né modo né maniera per pensare al chiacchiericcio della gente. A meno che, purtroppo, ma si spera di no, queste chiacchiere non dovessero trasformarsi in fischi anche quest’anno. Con buona pace di mutandine e farfalline varie…