Emma Marrone, bellissimo il video di Fiorello ma lei non ci sta: ‘Pazzo in circolazione’

Emma Marrone, bellissimo il video di Fiorello ma lei non ci sta: ‘Pazzo in circolazione’

Emma Marrone e Fiorello hanno bisticciato su Twitter, non attraverso messaggi scritti, ma in video

da in Emma Marrone, Fiorello, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    emma marrone fiorello twitter

    I fan di Fiorello sanno che non devono assolutamente perdere di vista il suo Twitter, dove scrive e scambia battute giornalmente con i fan, gli amici e i personaggi dello spettacolo che da sempre gli sono vicini. L’ultima volta l’artista ha tirato in ballo nientepopodimeno che Emma Marrone, che ha vinto Sanremo 2012 grazie a Non è l’inferno, testo che, scritto da Kekko dei Modà, ha scatenato polemiche a non finire: Mario Luzzatto Fegiz, storico critico musicale del Corriere della Sera, lo ha definito, per esempio, uno tra i testi più brutti di tutti i Festival (secondo noi, esagerando). Assieme al maestro Cremonesi, pensate, Fiorello ha imitato Emma cantando il ritornello della canzone allargando esageratamente la bocca e urlando, come se volesse, ma non ne siamo sicuri, contestare in qualche modo la vittoria della cantante. Sempre su Twitter, ha chiesto anche un parere a Rodolfo, quello che voi tutti conoscete come Rudi Zerbi, ma non è da lui che ha ottenuto una risposta. Ad attaccarlo, infatti, è stata proprio Emma.

    Ciao Saruzzo – ha così esordito la cantante, prossima al suo ritorno ad Amici 11, dove si scontrerà con tutti i big della trasmissione -, tu mi hai voluto sfidare? E io ti sfido.

    Qual è stata questa sfida? Prevedibile, carissimi lettori: la leccese ha intonato sulle note di Non è l’inferno una parodia dedicata proprio a lui, prima definendolo ‘pazzo’ e poi chiedendosi: ‘Come è possibile pensare che stia ancora in circolazione?‘.

    Per fortuna, il video di risposta è stato chiuso con un ‘ti voglio bene‘, al quale Fiorello ha risposto, non con un filmato, ma con un messaggio, scrivendo: ‘Grazieeeeeeeeeee un bacio a tee!!!! Bravaaaaa‘.

    Ipocrisia o pura ironia? Scopritelo dando un’occhiata al video di Repubblica.it!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneFiorelloGossip