Emma Marrone al Maurizio Costanzo Talk, il video

Il video di Emma Marrone al Maurizio Costanzo Talk

da , il

    Ospite della seconda puntata del nuovo talk di Maurizio Costanzo su RaiDue, Emma Marrone conferma la sua ‘doppia’ anima di talento musicale e di personaggio tv che non nasconde le sue idee, al di là della politica. Ormai diventata per Michele Santoro la ‘voce’ della rabbia giovanile, Emma non perde occasione per ribadire il suo pensiero sulla società, sulla tv, sulla musica, sul periodo in cui viviamo. La ragazza ha coraggio.

    Dopo la partecipazione alla manifestazione Se Non Ora, Quando?, Emma Marrone è stata immediatamente ‘arruolata’ dai talk show italiani: Michele Santoro l’ha ‘battezzata’ voce dei giovani ‘incaz***i’, Massimo Giletti ne ha tessuto le lodi di nuovo talento musicale della scuola di Maria De Filippi dopo l’exploit sanremese senza perdere l’occasione di stimolarla sullo scandalo Ruby, quindi è toccato a Maurizio Costanzo ospitarla nel suo nuovo talk post-prandiale di RaiDue.

    Emma non si esime, anzi non mostra alcun timore ad esprimere le sue idee, come è giusto che sia: non si trincera dietro le solite frasi fatte in stiile calciatori del dopo-partita, ma si espone mostrando, come piace tanto alla De Filippi, che sotto alla tutina griffata e pailettata di Amici c’è una testa. Ovvio che Emma si ribelli a chi la cataloga semplicemente (e riduttivamente) come un prodotto commerciale. Onore ad Emma, ma la tv sa stritolare i suoi protagonisti….