Emma Marrone a Sanremo 2017: ancora Festival per la cantante?

Emma Marrone a Sanremo 2017: ancora Festival per la cantante?

Secondo le anticipazioni, l'artista salentina avrà un ruolo speciale nella 67° edizione della Kermesse

    Emma Marrone potrebbe essere presente a Sanremo 2017. La 67 edizione della kermesse canora, che vedrà ancora una volta Carlo Conti come conduttore per il terzo anno consecutivo, dovrebbe andare in onda su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Dopo la partecipazione ad Amici, in cui ha lavorato come Direttore Artistico per tre edizioni, Emma Marrone si dedicherà a nuovi progetti, tra cui, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche la partecipazione a Sanremo 2017.

    Secondo le anticipazioni rilasciate dal settimanale Oggi, Emma Marrone non sarà presente ad Amici 16 e prenderà parte a Sanremo 2017, 67 edizione del Festival che andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2016 e che sarà guidata, per la terza volta consecutiva, dal conduttore Carlo Conti.

    La Marrone è stata uno dei Direttori Artistici di Amici guidando la squadra dei Bianchi per 3 anni, ma a quanto pare non farà parte del cast della 16 edizione del talent show di Maria De Filippi perché è intenzionata a dedicarsi a nuove sfide professionali. Dopo avervi gareggiato due volte e vinto nel 2012 e aver preso parte alla manifestazione canora nel 2015 come valletta, sempre a fianco di Carlo Conti, la cantante salentina sarebbe pronta a fare ritorno sul palco dell’Ariston, partecipando così ancora una volta all’evento televisivo più importante dell’anno.

    Le indiscrezioni su Sanremo 2017 affermano che Emma Marrone e Carlo Conti si sarebbero incontrati di recente per definire quale ruolo avrà la cantante che è stata lanciata dalla nona edizione del talent di Maria De Filippi. In quale veste vedremo Emma Marrone alla 67 edizione del Festival? Si mormora che ‘la Brown’ avrà un ruolo di spicco! Sarà co-conduttrice o uno dei super ospiti dell’evento?

    Emma Marrone è salita sul palco del Teatro Ariston in più di una occasione.

    La cantante salentina ha gareggiato, infatti, al Festival di Sanremo nel 2011 insieme ai Modà con il testo ‘Arriverà’, piazzandosi al secondo posto, e nel 2012, anno in cui ha vinto con il brano ‘Non è l’inferno’.
    .
    Nel 2013 Emma Marrone è presente ancora una volta alla manifestazione canore, partecipando alla quarta serata del Festival dedicata a ‘Sanremo Story’, in cui ha duettato insieme ad Annalisa il brano ‘Per Elisa’.

    Emma, in seguito, è tornata al Festival nel 2015, ma questa volta non nelle vesti di cantante. È stata infatti la valletta di Carlo Conti insieme ad Arisa e all’attrice Rocío Muñoz Morales.

    Quale ruolo avrà nel 2017?

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI