Emma Marrone a Sanremo 2011 con Oxa, Pezzali e Zilli

Emma Marrone a Sanremo 2011 con Oxa, Pezzali e Zilli

Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2011: lo anticipano Morandi e Mazzi a Tv Sorrisi e Canzoni

    A Sanremo 2011 Emma Marrone e Anna Oxa

    Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2011: lo annunciano Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, che snocciolano i primi cantanti in gara nella sezione Big del prossimo Festival. Con la vincitrice di Amici 9 ci saranno anche Anna Oxa, Max Pezzali e Nina Zilli. In alto un’immagine tratta da una puntata del serale di Amici 9 in cui Emma Marrone ha duettato con Anna Oxa, alla sua prima esibizione tv dopo anni di assenza dagli schermi.

    Emma Marrone parteciperà al Festival di Sanremo 2011: una notizia che i tanti fans della cantante salentina, vincitrice di Amici 9, attendevano da tempo, fin dalla sua consacrazione nel talent di Maria De Filippi. La notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, che ha intervistato in esclusiva Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi.

    Ma il nome di Emma non è il solo anticipato dai ‘direttori artistici’ di Sanremo 2011: con la Marrone, infatti, ci saranno anche Anna Oxa, Max Pezzali, Nina Zilli e Roberto Vecchioni, primo big ufficiale della prossima edizione. Ulteriore anticipazione, Vecchioni canterà ‘O Surdato Innamurato nella serata doi givedì, dedicata al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

    Tutti gli occhi sono però puntati su Emma Marrone: a lei il difficile compito di eguagliare i predecessori Marco Carta e Valerio Scanu, vincitori delle ultime due edizioni del Festival. Un’altra vittoria, in ogni caso, di Amici, che piazza un altro dei suoi cavalli di razza, mentre X Factor ha addirittura perso il diritto di ‘partecipazione’ al Festival per il vincitore della quarta edizione (che, per inciso, si conclude domani). Voi che ne dite?

    354

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE