Emma Marrone a L’Arena e Domenica In dopo Sanremo 2012 (video)

Emma Marrone a L’Arena e Domenica In dopo Sanremo 2012 (video)

Emma Marrone ospite d'onore de L'Arena e di Così è La Vita: attraversa la Domenica In post Sanremo 2012 passando da Massimo Giletti a Lorella Cuccarini

da in Domenica In, Emma Marrone, Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Video, L'Arena
Ultimo aggiornamento:

    Emma Marrone è la vera protagonista della domenica post Sanremo 2012: come tradizione L’Arena di Massimo Giletti e Così è la vita della Cuccarini (in una parola Domenica In) si trasferiscono all’Ariston per celebrare il Festival appena terminato e per ripercorrerne momenti cult e trash. Inevitabilmente spicca la vincitrice, Emma Marrone, che fa capolino anche nel talk di Massimo Giletti: una partecipazione non prevista che la vede ‘oggetto’ di una miniconferenza stampa con le principali testate stampa. In alto la prima parte del video.

    Massimo Giletti riesce a ‘strappare’ la vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone alla collega Lorella Cuccarini e la ospita per primo nella lunga domenica di RaiUno dedicata al Festival. Sembra nutrire per la cantante un affetto infinito, lanciandosi in un’apologia della giovane cantante salentina, a suo avviso ingiustamente accusata da molti giornalisti di essere alglida e scontrosa. Una ‘sensazione’ che nasce soprattutto dalla ‘scarsissima’ propensione a rilasciare intrviste durante la kermesse (ma in questi casi bisogna capire il reale peso degli uffici stampa, spesso molto meno disponibili dell’artista che rappresentano), ma che Giletti stigmatizza raccontando delle sue passeggiate solitarie nei market sanremesi per fare scorte d’acqua e di yogurt.

    In basso la seconda parte dell’intervista.

    Giletti se la coccola e ringrazia in diretta Maria De Filippi per averlo aiutato ad averla con sé, ma non si capisce se l’intercessione di Maria cui fa riferimento sia relativa alla sua presenza all’Arena o alla partecipazione della stessa a un’iniziativa benefica di qualche tempo organizzata da Giletti e citata nell’intervista. Nel primo caso Giletti parrebbe ‘confermare’ la necessità di un intervento ‘dall’alto’ per attraversare la cortina dell’entourage di Emma. O forse citando e coinvolgendo Maria sperava in un’altra telefonata in diretta di Nostra Signora degli ascolti?

    Emma, quindi, conclude la lunga maratona domenicale post Sanremo ricantando Non è l’Inferno live dalla Cuccarini.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InEmma MarroneFestival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013VideoL'Arena