Emma Marrone a Ballando con le Stelle 7 (video)

Emma Marrone a Ballando con le Stelle 7 (video)

Il video di Emma Marrone che balla una salsa a Ballando con le Stelle 7 (19/3/2011)

    Come annunciato in settimana, Emma Marrone ha partecipato alla quarta puntata di Ballando con Le Stelle 7 nella serata del 19 marzo 2011. Per lei non solo un’esibizione canora, su Io Sono per Te l’Amore scritta per lei da Kekko dei Modà, ma anche una Salsa con Mirko Sciolan, che vi proponiamo nel video in alto.

    Chissà cosa sta passando per la mente di Emma Marrone: la giornata di ieri, sabato 19 marzo 2011, l’ha vista protagonista, più o meno direttamente, del palinsesto tv e per di più in maniera trasversale. Ieri pomeriggio su Canale 5, infatti, è andata in onda l’intervista di Stefano De Martino a Verissimo, nella quale ha confessato il suo amore per Emma dopo la breve parentesi con Giulia Pauselli (apparsa in video abbastanza affranta e convinta che alla fine ‘abbia fatto tutto Stefano’), mentre in prima serata su RaiUno Emma è stata protagonista di Ballando con le Stelle come Ballerina per una Notte.

    Come già accaduto qualche settimana fa con Roberto Vecchioni, Emma – giunta seconda a Sanremo 2011 con i Modà proprio alle spalle del professore – ha prima cantato un suo brano e poi è andata a prepararsi per l’esibizione in tacchi e miniabito su una Salsa nella quale ha messo a frutto tutti gli insegnamenti appresi nella scuola di Maria De Filippi. Brava Emma, sempre all’altezza.

    254