Emma a L’Intervista: ‘su Stefano De Martino non rispondo. Il cancro? Ne ho ancora paura’

Emma a L’Intervista: ‘su Stefano De Martino non rispondo. Il cancro? Ne ho ancora paura’

La cantante salentina si è raccontata nel programma di Maurizio Costanzo in quelli che si rivelano essere tutt'ora due temi bollenti.

da in Canale 5, Emma Marrone, L'Intervista, Maurizio Costanzo
Ultimo aggiornamento:
    Emma a L’Intervista: ‘su Stefano De Martino non rispondo. Il cancro? Ne ho ancora paura’

    A L’Intervista, Emma Marrone si è raccontata al noto conduttore romano Maurizio Costanzo tra cancro, Stefano De Martino, successo, amore, famiglia e vita social. Probabilmente la cantante più in auge del momento, Emma è finita nel labirinto senza via d’uscita fatto di domande a volte scomode, a volte no, a volte ‘bollenti’, a volte ‘forti’ nella puntata andata in onda giovedì 16 febbraio 2017. Non è stato facile parlare del cancro, quella malattia di cui Emma continua ad aver paura, continua a voler dimenticare ma della quale, nonostante tutto, continua a parlarne: ‘La prevenzione è molto importante’.

    Nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo ad Emma, due si sono rivelati essere gli argomenti di maggior entità, quali il cancro, la malattia combattuta a soli 25 anni e, inevitabilmente, il tema Stefano De Martino, tema ancora ‘bollente’ e di grande effetto.

    Emma Marrone è stata vittima della malattia più temuta dei nostri giorni agli esordi della carriera musicale. ‘La più grande delusione?’, ha domandato Maurizio Costanzo alla cantante salentina: ‘Quando a 23 anni ho registrato il primo disco, ci avevano ingaggiato per suonare e lì io ho iniziato a stare male. E’ stata una batosta vera. Ho dovuto abbandonare questo tour’.

    Visibilmente provata e ancora scossa, Emma ha sottolineato l’importanza della prevenzione sviando il più velocemente possibile dalle domande preparate dal noto giornalista. Alla partenza del video interessato, parte fondamentale del format ideato da Maurizio Costanzo, la cantante salentina ha preferito fermare la sua messa in onda, dichiarando di avere ancora ‘molta paura’: ‘Ogni volta che si avvicina l’anno del controllo, ho sempre paura che possano trovare qualcosa’.

    Non poteva mancare tra le tante domande e riflessioni, una parte dell’intervista riservata a quel tema ancora fondamentale per attirare l’attenzione del gossip, dei numerosi fan ma, soprattutto, di Emma stessa: Stefano De Martino, colui che ha rappresentato la prima relazione pubblica della cantante salentina. Nata tra le mura della scuola di Amici di Maria De Filippi, la coppia è stata una delle più amate e discusse del talent show ma, finito tutto, Emma non ne vuole più parlare. ‘Stefano De Martino è stata una delusione? ‘Non rispondo‘. L’artista ha preferito proteggere e nascondere all’Italia i propri sentimenti, il proprio privato diventato ossessione per i giornalisti.
    Le frecciate al veleno, però, non hanno tardato ad arrivare e quando Maurizio Costanzo ha provato a chiederle quale reazione adotterebbe nel caso in cui dovesse trovarsi il ballerino alla porta di casa, la cantante salentina ha risposto: ‘Sicuramente avrebbe bisogno di qualcosa’.

    Tra emozioni, paure, risate e fornelli si è conclusa L’Intervista di Emma Marrone con Maurizio Costanzo andata in onda giovedì 16 febbraio 2017. Il noto conduttore romano è pronto a tornare con un altro personaggio da ‘spogliare’.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Emma MarroneL'IntervistaMaurizio Costanzo