Emis Killa da Miss Italia a X Factor: ‘Io giudice? Mi piacerebbe’

Emis Killa da Miss Italia a X Factor: ‘Io giudice? Mi piacerebbe’

Emis Killa vorrebbe fare il giurato a X Factor: 'E' uno del talent che preferisco, temevo di ricevere critiche per Miss Italia e invece i fan l'hanno presa bene'

    Archiviata la felice esperienza di Miss Italia 2014, Emis Killa svela un altro suo sogno, fare il giurato a X Factor: ovviamente non la settima edizione – per quella c’è già Fedez – ma Sky è avvisata. Il rapper – ospite della sesta edizione del talent show – spiega di aver rifiutato in passato esperienze televisive (“Non erano adatte al mio tipo di percorso“, ma a Miss Italia è stato difficile dire di no: “La possibilità di dare i voti alle miss è una nuova esperienza che mi entusiasma – spiegava ad inizio settembre – perché Miss Italia è una trasmissione storica. Mi incuriosisce, perché mi piace mettere il muso in tv e in mondi diversi da quello della musica“.

    Emis Killa a X Factor 8? La settima edizione partirà tra due giorni e vede in giuria (oltre a Victoria Cabello, Morgan e Mika) il rapper Fedez, un posto che l’altro rapper, quello di Vimercate, gli porterebbe via volentieri: il talent show di Sky Uno non ha mancato di aprirsi ai giovani e al rap ed Emis Killa confessa che farebbe volentieri il giurato di un talent. “Quello che preferisco – confessa – è X Factor“. D’altronde l’esperienza con Miss Italia è stata una sorpresa per i fan che lo seguono, in migliaia, anche sui social: “Temevo di ricevere critiche – spiega – e invece l’hanno presa bene“.

    Insomma, l’anno prossimo vedremo Emis Killa a X Factor? Presto per dirlo, anche considerato che squadra che vince non si cambia – ma chissà, se davvero Morgan mollasse, Sky già saprebbe a chi fare una telefonatina…

    304

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI