Emily Deschanel si è sposata; novità per Glee 2, Chuck 4 e Brothers and Sisters 5

Emily Deschanel si è sposata; novità per Glee 2, Chuck 4 e Brothers and Sisters 5

Emily Deschanel si è sposata; Gwyneth Paltrow confermata in Glee; Rob Riggle in Chuck 4; Sonia Braga in Brothers and Sisters 5

da in Casting Serie TV, Emily Deschanel, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    alg resize couple david hornsby emily deschanel

    Emily Deschanel, la star del telefilm Bones, si è sposata lo scorso weekend con lo sceneggiatore/attore David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia), la cerimonia – riporta People e conferma un portavoce dell’attrice – è avvenuta sabato, quando la coppia si è sposata a Los Angeles di fronte ad amici e parenti.

    Nella seconda stagione di Glee vedremo Gwyneth Paltrow, avevamo già riportato la notizia dell’arrivo dell’attrice premio Oscar ma si trattava di un’indiscrezione che Ryan Murphy ha confermato al sito UsMagazine.com, aggiungendo come l’attrice sarà una supplente da cui il personaggio di Will sarà attratto, che avrà 3 o 4 canzoni soliste, ma non sono esclusi anche balletti.

    Rob Riggle, corrispondente del Daily Show, apparirà nella quarta stagione di Chuck nel ruolo di Jim Rye, intelligentissimo e leggermente fuori di testa agente della CIA che aiuterà Chuck a diventare una spia migliore.

    L’apparizione di Riggle è prevista nell’ottavo episodio, quello in cui apparirà anche Summer Glau.

    Sonia Braga apparirà infine nella quinta stagione di Brothers and Sisters nel ruolo di Gabriela, la mamma del personaggio di Gilles Marini (Luc Laurent), che per ora vedremo solo nell’episodio del 14 novembre ambientato nel periodo del Ringraziamento.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVEmily DeschanelPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI