Emily Blunt vuole The Office; novità per Homeland, Alphas e Port Hope

Emily Blunt vuole The Office; novità per Homeland, Alphas e Port Hope

Emily Blunt vuole The Office; Damian Lewis e David Harewood in Homeland; Ira Steven Behr showrunner di Alphas; Entertainment One Television prepara Port Hope

da in Homeland, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, The Office
Ultimo aggiornamento:

    Emily Blunt vuole the office

    Emily Blunt vuole apparire in The Office, nonostante sia la moglie di John Krasinski, tra i protagonisti della serie, l’attrice ha rivelato ad E! Online che i produttori l’hanno più volte rifiutata. “Mi piacerebbe molto apparire in The Office, ho più volte bussato alla porta ma mi hanno sempre detto ‘No, ci dispiace’“, ha scherzato la star de Il diavolo veste Prada, cui piacerebbe interpretare l’interesse amoroso di Jim Halpert (Krasinski), “John è ovviamente fedele a sua moglie sullo schermo – ha spiegato la Blunt – ma si deve sempre puntare in alto“.

    Homeland trova il suo protagonista, si tratta di Damian Lewis (Life), che sarà il soldato dell’esercito americano – il sergente Scott Brody – che torna a casa dopo otto anni passati da prigioniero di guerra a Baghdad; nonostante tutti lo trattino da eroe di guerra, l’analista CIA Carrie Anderson (Claire Danes), sospetterà che voglia attuare un attacco sul suolo americano.

    Nella serie vedremo anche un altro attore britannico, si tratta di David Harewood (Blood Diamond) che sarà David Estes, il più giovane vicedirettore della CIA che è molto professionale e anche politico, ed a volte esasperato dall’ossessione di Carrie di seguire tutte le tracce, non importa quanto piccole o sconvenienti.

    E mentre Ira Steven Behr (Star Trek) sarà lo showrunner di Alphas, la compagnia di produzione canadese Knightscove Media Corp.

    ha raggiunto un accordo con Entertainment One Television (dietro a Rookie Blue, Hung e Haven) per Port Hope. La nuova serie – creata da Leif Bristow e Heather Conkie (Heartland) – racconterà le vicende dei Gilbert, una famiglia (madre, padre e due figli, uno naturale e uno adottivo) che vive in una vecchia fattoria a Port Hope, trasformata in un ‘ospizio’ per animali.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HomelandPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneThe Office Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI