Emilio Fede furioso a La Zanzara: parolacce e insulti contro L’Espresso [VIDEO]

Emilio Fede furioso a La Zanzara: parolacce e insulti contro L’Espresso [VIDEO]

Emilio Fede attacca furioso il settimanale 'L'Espresso' ai microfoni della trasmissione radiofonica 'La Zanzara' di Radio24

da in Emilio Fede, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Emilio Fede furioso a La Zanzara: parolacce e insulti contro L'Espresso

    Ancora una volta, Emilio Fede sale alla ribalta, e non in modo positivo. L’ex direttore del Tg4 è stato protagonista di una scenata furiosa ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara di Radio24. Il giornalista è sbottato con insulti e parolacce all’indirizzo de L’Espresso, reo di aver pubblicato dei dati a suo giudizio totalmente falsi, in merito alla buonuscita ricevuta da Mediaset.

    Nei mesi passati si è fatto un gran parlare della ricca buonuscita che Emilio Fede avrebbe ricevuto da Mediaset, dopo l’allontanamento forzato. Ricordiamo che il giornalista era stato rimosso dal suo incarico a marzo, a seguito dei vari coinvolgimenti giudiziari che l’hanno riguardato. Fede non se n’è però andato a mani vuote, ottenendo una significativa liquidazione e firmando anche un altro contratto con l’azienda.

    Un paio di mesi fa il giornalista si era lamentato, sempre a Radio24, dello scarso stipendio percepito: a suo giudizio 20.000 euro al mese erano insufficienti al proprio sostentamento e assolutamente inadeguati al lavoro da lui svolto.

    Al di là delle polemiche che furono scatenate da simili dichiarazioni, la vicenda è ora riemersa con prepotenza a causa di un articolo pubblicato sul settimanale L’Espresso. L’argomento trattato era proprio la famosa liquidazione percepita da Fede, nonché l’entità del nuovo accordo da lui sottoscritto.
    Stando a quanto si legge sulla rivista, il giornalista avrebbe intascato ben 820mila euro, firmando poi un contratto triennale da 700mila euro. In più, sarebbero stati ricompresi nella trattativa anche alcuni benefici accessori, quali la casa gratis, l’ufficio con segretaria personale, le bollette pagate e l’autista.

    Dichiarazioni estremamente pesanti, contro cui Fede si è scagliato furiosamente. Intervistato dal programma ‘La Zanzara’, l’ex direttore del Tg4 non si è minimamente risparmiato su insulti, parolacce e volgarità. Ecco un estratto del suo intervento radiofonico:

    ‘La verità è che io sono uscito senza un euro di bonus. Io non ho avuto una lira! Mi avete rotto i cogl**ni! Siete delle mer*e, siete una banda di figli di buona donna, avete organizzato il tutto per tentare di distruggermi anche fisicamente!’

    Quanto al nuovo impiego, Emilio Fede è attualmente impegnato con la rete televisiva Vero e ci ha tenuto a precisare che il suo contratto triennale è prettamente ‘dignitoso’.
    Per tutti coloro che volessero apprezzare lo sfogo del giornalista nella sua interezza, eccovi il video.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emilio FedePersonaggi Tv