Emilio Fede al Tg4 litiga in diretta col cellulare: che figura…

IL cellulare di Emilio Fede squilla per due volte in diretta durante il Tg4 di ieri

da , il

    Fede Cellulare diretta tg4

    Al Tg4 c’è ormai aria di smobilitazione: non passa giorno che non accada qualcosa negli studi del telegiornale di Emilio Fede che nell’edizione delle 19 di ieri, venerdì 2 marzo, si è trovato a dover far i conti con un cellulare bizzoso che ha squillato per ben due volte in diretta. Se da un lato l’inflessibile direttore Fede ha dimenticato di togliere la suoneria, dall’altro c’è qualcuno che ormai è convinto che alle 19.00 il fido Emilio non abbia più niente da fare.

    Che Emilio Fede sia prossimo alla pensione non è più un segreto per nessuno: l’ha annunciato lui stesso anche ai microfoni de La Zanzara di Radio24, minacciando nel contempo una discesa in politica. Con Fede, facile alle boutade, non è mai semplice capire quando dica la verità, ma sembra che ormai l’addio alla sua creatura quotidiana sia davvero vicino.

    Al di là delle dichiarazioni, infatti, vari indizi suggeriscono una ‘fine’ imminente: ormai relegato in uno scantinato – come da lui stesso denunciato – Fede dimentica persino il cellulare acceso, che irrimediabilmente squilla due volte proprio durante i titoli del Tg 4 di ieri (qui il video).

    Già il giorno prima, invece, un altro incidente aveva funestato la diretta del Tg 4 delle 19.00: Fede non ha fatto altro che lamentarsi della pessima areazione dello studio. Ovviamente l’accaduto non è sfuggito a Striscia la Notizia che ha confezionato un bel servizio con tanto di fuori onda, che potete rivedere qui.

    Per riprendere (‘edulcorandolo’) uno degli slogan di Striscia, Fede non ha fatto una bella figura.