Uomini e Donne: Emiliano Vannoli e le precisazioni su Monica Pisano

Uomini e Donne: Emiliano Vannoli e le precisazioni su Monica Pisano

Intervistato dal Vicolo delle news l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emiliano Vannoli, parla di Monica Pisano e non solo

da in Canale 5, Gossip, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano ha corretto il tiro su quanto detto appena pochi giorni fa in un’intervista a Fanpage. Interpellato stavolta dal Vicolo delle news, il novello sposo ha spiegato il senso delle dichiarazioni apparentemente indelicate sulla tronista che quattro anni fa si beccò il suo no con una scelta atipica e sofferta.

    A distanza di parecchi anni Emiliano spiega il motivo della sua assenza tanto bruciante per Monica in procinto di fare la sua scelta a Uomini e Donne: ‘Ho preso questa decisione perché avevo capito e le avevo già comunicato che il mio sarebbe stato un ‘no’. Gliel’ho detto in esterna e ho pensato che fosse giusto non tornare in puntata per ripeterglielo davanti a tutti, mi sembrava una cattiveria. Lei sapeva che non sarei andato‘. Ma è il riferimento alla sua relazione con Nicola Foderaro (corteggiatore inizialmente scartato da Monica) che necessita di una precisazione per non risultare troppo indelicato: ‘Monica dopo il mio ‘no’ aveva bisogno di affetto. Ho detto che sarebbe andato bene chiunque perchè piangere per me e dopo sette giorni ripiegare su un altro mi fa venire qualche dubbio, ma se ad oggi è una donna felice, sono contento anche io per lei‘. Un po’ meglio delle dichiarazioni fornite inizialmente, ma Monica ne sarà contenta?

    Aggiornamento del 19/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Emiliano Vannoli corteggiatore poco gentiluomo con Monica Pisano

    Chi ricorda Emiliano Vannoli? Corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e Donne, fu protagonista del sofferto percorso della parrucchiera romana, oggi in coppia con figli al fianco di Nicola Foderaro. Uscito dal programma di Canale 5 con l’aura di bello e maledetto, Emiliano si è recentemente sposato ed a Fanpage ha raccontato alcuni dettagli sorprendenti della sua vita di ieri e di oggi.

    Giusto per rinfrescare la memoria ai più distratti, Emiliano Vannoli è stato corteggiatore a Uomini e Donne nel 2010. Allora le titolari della poltrona rossa erano appunto Monica Pisano e Laura Lella, protagonista di uno dei troni più imbarazzanti della storia di Uomini e Donne. La prima delle due donzelle ha avuto una vero e proprio colpo di fulmine per Vannoli, invitato consecutivamente in esterna e quasi corteggiato dalla romantica parrucchiera. Mantenendo un atteggiamento spesso impassibile, se non ai limiti dell’insensibile, Emiliano non ha mai illuso la romana tanto da iniziare ad uscire anche con la Lella, prevedibilmente più attratta dal colpo gobbo alla collega di trono che dall’aitante romano. Mentre nuovi pretendenti si facevano strada alla conquista di Monica – Samuele Mecucci e Nicola Foderaro – Emiliano restava il preferito fino alla fatidica quanto atipica scelta di Monica.

    Infatti, scartati gli altri corteggiatori, Monica ha scelto tra le lacrime Emiliano, che in vista del gran giorno ha pensato bene di non presentarsi per non dare adito ad illusioni e tantomeno illazioni.

    Più di tre anni sono passati da quel momento e Monica oggi ha costruito la sua famiglia con Nicola Foderaro, lo scanzonato corteggiatore che sin dai tempi del trono non si è mai arreso pur di conquistare il suo cuore. Sebbene i due siano genitori, Emiliano non ha esitato a dire la sua sulla Pisano ai microfoni di Fanpage. La sua sortita, in verità, non è molto elegante: ‘Monica Pisano? Dopo il mio no sarebbe andato bene chiunque‘. Invece, sarebbe del tutto diversa la sua storia personale, culminata con il recente matrimonio con la donna della sua vita. Per sposare la sua Francesca, Emiliano avrebbe rinunciato ad una chance che farebbe gola a molti: il trono a Uomini e Donne. Infatti, stando a quanto svelato nella stessa intervista, Emiliano sarebbe stato contattato quest’anno dalla redazione del programma per fare il tronista. Uno scoop per tutti gli amanti del dating show in cui i beniamini attuali sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri: vi sarebbe piaciuto Emiliano nelle vesti di preda di corteggiatrici?

    Articolo originale del 13/11/2013 a cura di Paola Zagami

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipTronistiUomini e Donne