Emigratis, Pio e Amedeo sbarcano su Italia 1: il giro del mondo a ‘scrocco’ su Mediaset dal 3 aprile

Emigratis, Pio e Amedeo sbarcano su Italia 1: il giro del mondo a ‘scrocco’ su Mediaset dal 3 aprile

Le ex Iene di nuovo a Mediaset: il duo comico torna in tv con un nuovo programma

    Emigratis è il nuovo programma Mediaset del duo comico formato da Pio e Amedeo che andrà in onda su Italia 1, in seconda serata, a partire da domenica 3 aprile 2016. Emigratis si presenta come un giro del mondo sui generis: per poter viaggiare le ex Iene Pio e Amedeo dovranno contare sull’arte dello ‘scrocco’, ovvero attingere alle risorse economiche altrui. Ma chi saranno le vittime dei comici? Ovviamente, personaggi famosi! Paolo Bonolis, Elisabetta Canalis, Valentino Rossi, Quentin Tarantino, sono solo alcuni dei vip che cadranno nella rete delle ex Iene.

    Dal 3 aprile, grazie al nuovo programma Emigratis targato Mediaset in onda su Italia 1, vedremo Pio e Amedeo viaggiare per il mondo: Ibiza, Parigi, Londra, New York, Montreal, Miami, Ginevra, Los Angeles, Toronto, sono queste le tappe dell’insolito tour in cui le ex Iene avranno bisogno degli aiuti economici di personaggi famosi. In ogni puntata, i comici, oltre ad attingere dai portafogli altrui, avranno delle missioni da svolgere e un obiettivo da raggiungere. Qualche esempio? Nella prima puntata di Emigratis Pio e Amedeo saranno a Ibiza e dovranno riuscire a rimorchiare e a fare delle foto con i calciatori. Nella seconda, invece, voleranno a Parigi per impossessarsi della Gioconda di Leonardo Da Vinci.

    Emigratis si presenta come un programma molto divertente, in cui a farla da padrone sarà l’ironia di Pio e Amedeo, i quali tenteranno di sfatare i cliché del nostro Paese all’estero. Riuscirà Emigratis a conquistare il pubblico? Aspettiamo la messa in onda del 3 aprile, alle ore 24.00, per scoprirlo, anche se il duo comico già pensa a una seconda edizione: ‘Se si facesse una nuova edizione ci piacerebbe ‘scroccare’ a casa dei politici e dei capi di Stato. Sempre se non finiamo prima in galera, ovviamente!’, hanno dichiarato con simpatia Pio e Amedeo in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Pio e Amedeo a Mediaset: il duo comico torna in tv con un nuovo programma, attualmente in fase di registrazione. Dopo l’esperienza a Le Iene e dopo aver maturato un’ampia esperienza grazie al lavoro in radio, sono infatti speaker di Rtl 102.5, dove conducono il programma ‘A Diposizione’ ogni venerdì, i due foggiani rivelano che sono in trasferta per un nuovo lavoro, ma di più non hanno detto. Con l’arrivo della nuova stagione televisiva, i telespettatori potranno scoprire di cosa si tratta, ma ci anticipano già con alcune foto che il risultato sarà esilarante!

    Se già i palinsesti Mediaset 2015/2016 ci hanno riservato grosse novità, un’altra news arriva direttamente da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, il duo di comici foggiani nati rispettivamente il 25 ed il 20 agosto 1983. Dopo varie esperienze nei cabaret e nelle emittenti locali i due arrivano in Rai nel 2010, con il programma Stiamo tutti bene su Rai 2, con i Turisti del Caso; l’anno successivo entrano a far parte del programma Base Luna ma il successo più grande lo ottengono in Mediaset dove entrano a far parte della squadra de Le Iene. Saranno ancora una volta le reti del Biscione ad ospitare Pio&Amedeo, che attualmente conducono un programma radiofonico su Rtl 102.5 tutti venerdì.

    santarelli

    I due comici, lanciati al cinema da Pietro Valsecchi che ha prodotto il loro primo film ‘Amici come noi’, hanno rivelato di essere impegnati in una trasferta lavorativa che ha visto come location della prima tappa Formentera, dove la coppia si è finta esperta di calciomercato. Pio e Amedeo hanno trattato con Alberto Aquilani, marito di Michela Quattrociocche ed ex centrocampista della Fiorentina, per portarlo al Foggia, affermando che ‘una mezza possibilità‘ potrebbe esserci, mettendo in conto, però, la seconda scelta, con riferimento a Bobo Vieri, in caso di rifiuto. Non è finita di certo qui, perché tra i nomi che vedremo comparire al fianco del duo comico ci sono anche Paolo Bonolis, Belén Rodriguez ed Elena Santarelli, che si è prestata per una gag divertente quanto ‘piccante’. Gli ingredienti per un programma divertente ci sono tutti: non ci resta che attendere di vedere Pio e Amedeo in azione sul piccolo schermo!

    848

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI