Emigratis 3 stagione, 5 puntate nel 2018 in prima serata

Pio e Amedeo, dalla loro pagina Facebook, annunciano il rinnovo di Emigratis per una terza stagione, che vedremo su Italia 1 nei primi mesi del 2018. La stagione 3 di Emigratis, composta da 5 puntate, sarà però anche l'ultima. I due comici pugliesi conquistano la prima serata dopo il successo della seconda edizione. Sul social network esplode la gioia dei fan.

da , il

    Emigratis 3 stagione, 5 puntate nel 2018 in prima serata

    Emigratis 3 stagione ci sarà. Lo annunciano Pio e Amedeo dalla loro pagina Facebook, precisando anche che le 5 puntate previste andranno in onda su Italia 1 in prima serata a inizio 2018. Il duo di comici pugliesi festeggia così il successo riscosso con la precedente edizione del programma che, nonostante cambiamenti nel palinsesto, ha saputo crescere negli ascolti di puntata in puntata. Unico neo per i fan di Emigratis è che la terza stagione sarà anche l’ultima. Pio e Amedeo inizieranno a girare le nuove puntate a settembre.

    L’annuncio di cinque nuove puntate per Emigratis 3, come dicevamo, arriva direttamente da Pio e Amedeo, che vogliono condividere con i fan la gioia per il rinnovo del programma che li ha portati in giro per il mondo a spese di inconsapevoli ‘vittime’. E basta leggere i commenti al loro post per rendersi conto che c’è già grande attesa per le loro nuove avventure. Chi saranno le loro prossime vittime? E quali saranno le mete dei loro prossimi viaggi? Al momento è presto per le anticipazioni.

    Leggi anche: L’intervista di Televisionando a Pio e Amedeo

    Pio e Amedeo annunciano Emigratis 3 in prima serata

    Pio e Amedeo annunciano su Facebook che Emigratis 3 ci sarà, con la loro solita ironia e promettendo di dare il massimo con le nuove riprese che inizieranno a settembre:

    ‘Raga è ufficiale…faremo Emigratis 3! Sarà la terza ma l’ULTIMA stagione … ‘la sagra finale’ saranno 5 puntate ma la grande novità è che saranno in PRIMA SERATA. Inizieremo a girare da settembre e saremo in onda primi del 2018′.

    Le due ex Iene ci tengono a ringraziare i loro fan, che nel corso delle puntate e delle due stagioni sono aumentati e non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Tanto che, lo ricordiamo, già l’ultima puntata della stagione 2 si è guadagnata la prima serata a fine aprile 2017:

    ‘Come sempre accade a di fronte alle novità non possiamo prescindere dal dirvi GRAZIE in anticipo per tutta l’attenzione. Grazie uagliù… faremo di tutto per fare una serie che renda onore a quella terza media serale che è in tutti noi! #emigratis3 #lasagrafinale’

    Emigratis 3 si farà: le reazioni dei fan

    La notizia del rinnovo di Emigratis per una terza stagione ha suscitato grande fermento tra i fan del programma.

    Un’ora dopo la pubblicazione del post di Pio e Amedeo si contano più di 30 mila like, oltre mille condivisioni e quasi 2 mila commenti, e già questo dà la misura del gradimento del pubblico.

    ‘Un programma come il vostro non dovrebbe essere in prima serata. Dovrebbe essere a reti unificate’, ‘La prima stagione è stata fantastica. La seconda epica. La terza diventerà leggenda’, ‘ Emigratis dovrebbe diventare un appuntamento quotidiano davanti alla tv!’: questo è il tenore dei messaggi lasciati dai telespettatori del programma sotto il post di Pio e Amedeo.

    Tra i tanti che festeggiano, però, c’è anche chi si lamenta perché non vorrebbe rinunciare alla sua trasmissione preferita così presto. Ma, come tutte le cose belle, anche Emigratis prima o poi dovrà avere la sua degna conclusione.