Emigratis 2 stagione, prima puntata il 12 marzo 2017 su Italia 1

Emigratis 2 stagione, prima puntata il 12 marzo 2017 su Italia 1

I due 'scrocconi dei Vip' Pio e Amedeo torneranno in seconda serata per condurci nel loro esilarante viaggio in giro per il mondo tra Cina, Malesia, Singapore e Dubai.

da in Emigratis, Italia 1, Mediaset, Seconda serata
Ultimo aggiornamento:
    Emigratis 2 stagione, prima puntata il 12 marzo 2017 su Italia 1

    Arriva Emigratis 2: la nuova stagione partirà con la prima puntata il 12 marzo 2017 su Italia 1; protagonisti Pio e Amedeo , i due re dello ‘scrocco’ ai danni dei Vip. Saranno proprio quest’ultimi le cosiddette vittime che pagheranno i conti dei due simpatici viaggiatori nell’avventura in giro per il mondo targata Mediaset: Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzè, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e Iannone sono alcuni dei personaggi famosi che Pio e Amedeo incontreranno nel corso del loro esilarante viaggio tra Cina, Malesia, Dubai e Singapore.

    Pio e Amedeo torneranno su Italia 1 con Emigratis 2 stagione denunciando i comportamenti dello stereotipo italiano all’estero in un format condotto a spese degli ‘sfortunati’ Vip incontrati lungo il viaggio. Le destinazioni della seconda stagione di Emigratis saranno Cina, Malesia, Dubai, dove incontreranno Roberto Saviano e Alessandro di Battista del Movimento 5 stelle e Singapore: i noti personaggi del mondo televisivo incontrati nel corso dell’avventura verranno messi in imbarazzo non solo nei ristoranti all’arrivo del conto finale, bensì anche per via di alcune proposte indecenti come, ad esempio, qualche richiesta di lavoro da parte di questi due ‘anomali’ conduttori del format targato Mediaset.

    Pio e Amedeo

    I numerosi fan della strampalata coppia attendono con trepidazione ogni piccolo particolare di Emigratis, 2 stagione, in attesa della data di sbarco prevista per il 12 marzo 2017 in seconda serata: Pio e Amedeo, nel frattempo, non hanno tardato ad accontentare i loro seguaci con la pubblicazione di inediti e divertenti filmati in rete. Tra questi, anche l’incontro con Elisabetta Canalis alla quale hanno regalato una scimmia, scoperta essere ’rubata’ dalla Vip e Andrea Pirlo, intento a mangiare del sushi in un ristorante con amici.

    E ancora, la campionessa paralimpica Bebe Vio la vediamo protagonista di un sarcastico spot di lancio del format, mentre in un’altra pubblicità la ‘vittima’ sembrerebbe essere proprio Carlo Ancelotti, l’allenatore del Bayern Monaco.

    ‘E’ tutto così come si vede, non c’è finzione. La nostra è una maschera, come quella di Fantozzi o Zalone. Però ci siamo resi conto presto che avendo iniziato a lavorare nelle tv locali pugliesi, le persone che ti vedono in video iniziano a offrirti cose. Vai al bar e non ti fanno pagare il caffè, per dire…’, hanno raccontato Pio e Amedeo al Corriere della Sera, intenti ad esplicare un comportamento che tendono a denunciare nel corso del programma, nonché quello adottato dallo stereotipo dell’italiano ignorante e molesto all’estero: ‘Crederci più furbi degli altri, vivere di mezzucci, pretendere sconti su tutto… alla fine crediamo faccia simpatia’.

    Non ci resta che attendere la prima puntata di Emigratis 2 stagione in giro per il mondo con Pio e Amedeo, in onda dal 12 marzo 2017 in seconda serata su Italia 1.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EmigratisItalia 1MediasetSeconda serata