Emigratis 2, Pio e Amedeo in prima serata con l’ultima puntata il 27 aprile 2017: le anticipazioni

Il programma di Pio e Amedeo, i due comici che girano il mondo a scrocco di personaggi famosi, arriva in prima serata con l'ultima puntata della seconda edizione in onda giovedì 27 aprile: le anticipazioni del viaggio, da Singapore a Foggia.

da , il

    Emigratis 2 conquista la prima serata per l’ultima puntata, in onda giovedì 27 aprile. Pio e Amedeo, con la seconda edizione del loro Emigratis, sbarcano in prima serata con l’ottava e ultima puntata. Questo è il ‘premio’ di Italia 1 per il successo ottenuto con la nuova edizione del programma che li ha portati in giro per il mondo, a scrocco di vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo, del calcio, della politica e della cultura. Il programma dei due ‘Robin Hood’ scrocconi che viaggiano gratis nel mondo «togliendo ai ricchi per dare a loro stessi» conclude la stagione con una puntata in onda alle 21.00 del 27 aprile, eccezionalmente di giovedì, anziché di lunedì.

    Emigratis 2 e il successo in seconda serata: i numeri

    Emigratis 2, iniziato di domenica 12 marzo, ha infatti poi trovato collocazione al lunedì, a partire dal giorno seguente e per altre sei puntate. L’ottava e ultima, invece, andrà in onda come dicevamo di giovedì. La ‘promozione’ alla prima serata, con conseguente spostamento di giorno di messa in onda, è il premio di Italia 1 per l’inaspettato successo avuto da questa nuova edizione del programma: una media record di 1 milione 170 mila telespettatori, online più di 5 milioni di video visti in un mese su Mediaset.it, su Facebook 3 milioni 400 mila di amici e quasi 1 milione di condivisioni e commenti, questi i numeri che hanno portato i vertici di Italia 1 a decidere di portare Pio e Amedeo in prima serata.

    “Tornano Pio e Amedeo con Emigratis, uno dei ‘tesoretti’ della rete per la sua leggerezza intelligente. Con i loro viaggi all’estero in cui tentano di ‘scroccare’ soldi e altro al malcapitato vip di turno, mettono alla berlina tutto un mondo”, così dichiarava Laura Casarotto, direttore di Italia 1, presentando a inizio anno i nuovi palinsesti della sua rete. E a quanto pare, visti i numeri, aveva ragione. Pio e Amedeo non hanno deluso le sue aspettative e sono riusciti a crescere negli ascolti, girando il mondo a spese di vittime illustri.

    Emigratis 2: le vittime di Pio e Amedeo

    Da Budapest a Dubai, da Nizza a Monte Carlo, passando per Berlino e Shanghai, abbiamo visto i due comici foggiani, diventati famosi grazie a Le Iene, far finire nella loro trappola tanti personaggi famosi: da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Andrea Pirlo, Valentino Rossi, Paolo Bonolis, Cristian Vieri, fino ad arrivare in questa nuova edizione a Antonio Conte, Max Gazzè, Roberto Saviano, Rocco Siffredi e Alessandro Del Piero, solo per citarne alcuni. Con la scusa di un’intervista, i due scrocconi finiscono per approfittarsi del malcapitato di turno, ottenendo ciò di cui hanno bisogno per vivere un’avventura gratis all’estero.

    Emigratis 2, settima puntata il 17 aprile: anticipazioni

    Intanto, prima dell’ottava e ultima puntata di giovedì 27 aprile, l’appuntamento con Emigratis 2 continua ad essere di lunedì. La sera di Pasquetta, 17 aprile, non perdete a partire dalle 23.20 il viaggio in Malesia della simpatica coppia che, questa volta, farà la bella vita ai danni di Belen Rodriguez con Andrea Iannone, Fabio Cannavaro e Maria Grazia Cucinotta. Il divertimento è assicurato.

    Emigratis 2, ultima puntata 27 aprile prima serata: anticipazioni

    Nell’ultima puntata di Emigratis 2 in onda in prima serata il 27 aprile 2017 su Italia 1 cosa vedremo? Le anticipazioni ci dicono che vedremo Pio e Amedeo, di ritorno dal viaggio in Oriente, mentre fanno scalo per un giorno a Singapore e ne approfittano per incontrare Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d’Italia. Al termine della rocambolesca giornata, i due ragazzi ritornano in Italia ma si rimettono subito in viaggio. Hanno ancora una missione da compiere.

    Dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna, infatti, decidono di partire per Londra al fine di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento. Per realizzare il loro losco piano si avvarranno di ogni mezzo tra cui un finto incidente con testimoni oculari fasulli. Tra i vip cercheranno l’aiuto di Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che seguire l’ultima tappa del viaggio di Pio e Amedeo che terminerà nella loro amata Foggia.