Emerald City, serie tv NBC: anticipazioni episodio 1×05, spoiler

La quinta puntata del drama andrà in onda venerdì 27 gennaio 2017

da , il

    Emerald City torna con l’episodio 1×05 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La nuova serie tv di NBC ispirata alla storia del Mago di Oz e ai romanzi di L. Frank Baum, uno degli show più attesi del nuovo anno, è finalmente in onda negli Stati Uniti con gli episodi della prima stagione. La serie tv vede come protagonista una Dorothy in versione molto più adulta rispetto alla protagonista dei libri. Dopo la visione del quarto episodio, la prima stagione di Emerald City tornerà in onda con la quinta puntata venerdì 27 gennaio 2017.

    L’episodio 1×05 della prima stagione di Emerald City si intitola Everybody Lies e stando alle anticipazioni e agli spoiler sulla trama la quinta puntata della serie tv di NBC sarà molto entusiasmante, visto che il Mago è ormai pronto per affrontare l’imminente battaglia.

    La precedente puntata del fantasy drama ha mostrato Dorothy e Lucas alle prese con una misteriosa ragazza, mentre Tip si è ritrovato tra due potenti forze, ovvero tra le streghe Glinda e West. Quali sorprese riverserà ai telespettatori la quinta puntata di Emerald City stagione 1?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×05 di Emerald City svelano che West (Ana Ularu), disperatamente in cerca di vendetta per la morte di sua sorella, rintraccerà Dorothy (Adria Arjona) e dopo averla trovata utilizzerà delle tecniche di interrogatorio magiche al fine di ottenere le informazioni di cui ha bisogno. Intanto, Il mago (Vincent D’Onofrio) cercherà l’aiuto del Regno di Ev per costruire un arsenale di armi che sia in grado di aiutarlo a sconfiggere la Bestia per sempre.

    Gli spoiler della quinta puntata della serie tv anticipano che una vecchia conoscenza può essere la chiave per Lucas (Oliver Jackson-Cohen) al fine di ritrovare i suoi ricordi perduti.

    Su Emerald City c’era molto veramente attesa, ma gli ascolti della serie tv, in America, stanno calando. Anche dopo la messa in onda della quarta puntata, il nuovo show di NBC ha registrato un nuovo calo in termini di pubblico. Che la serie tv sia già vicina a una cancellazione?

    Per scoprirlo e sapere cosa accadrà ai protagonisti della serie tv, non perdetevi il prossimo appuntamento di Emerald City, previsto per venerdì 27 gennaio 2017 quando su NBC sarà trasmesso l’episodio 1×05 della prima stagione della serie tv. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale della quinta puntata, Everybody Lies, che annuncia che per Dorothy è arrivato il momento di incontrare il Mago. Inoltre, il video mostra una breve anteprima di Dorothy prigioniera di West.