Emerald City, serie tv NBC: anticipazioni episodio 1×03, spoiler

La trama della terza puntata in onda venerdì 13 gennaio 2017

da , il

    Emerald City torna con l’episodio 1×03 e le anticipazioni, la trama, gli spoiler e il promo ufficiale sono già disponibili. La nuova serie tv di NBC incentrata sulla storia del Mago di Oz e tratta dai romanzi di L. Frank Baum ha finalmente preso il via negli Stati Uniti con le puntate della prima stagione. Dopo la season premiere, il fantasy drama con Vincent D’Onofrio nel cast tornerà in onda venerdì 13 gennaio 2017 con la terza puntata che si preannuncia molto interessante e ricca di colpi di scena.

    L’episodio 1×03 di Emerald City 1 stagione si intitola Mistress New Mistress e stando alle anticipazioni sulla trama le streghe sono pronte a mostrare tutto il loro potere. La serie tv di NBC era tra le più attese del nuovo anno e stando a quanto è stato mostrato nel pilot, almeno per adesso, non ha deluso le aspettative. La season premiere di Emerald City ha mostrato i protagonisti principali della storia e ha introdotto i telespettatori nel magico mondo di Oz, popolato da streghe e dove sta per scatenarsi una battaglia per la supremazia del potere. La serie tv, dai toni un po’ dark, strizza l’occhio a Game of Thrones e porta in scena una Dorothy Gale in versione adulta rispetto la protagonista dei romanzi di L. Frank Baum. Dopo gli accadimenti dei primi due episodi, cosa accadrà nella terza puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×03 di Emerald City stagione 1 svelano che Dorothy ( Adria Arjona) decide di seguire una possibilità pericolosa per trovare la via di casa. Infatti, dopo essersela cavata per un pelo, Dorothy e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) apprendono che il Mago (Vincent D’Onofrio) ha mandato le sue guardie per uccidere la ragazza. Nella Città di Smeraldo il mago cerca alcuni suggerimenti dal suo consigliere mentre inizia a perdere il controllo. Intanto, le streghe cominciano a mostrare il loro potere. Gli spoiler della terza puntata, inoltre, anticipa che nel frattempo Tip (Jordan Loughran) e Jack (Gerran Howell) si avventurano verso la City of Ev per trovare una cura dopo una rivelazione che può cambiare la vita.

    Il promo ufficiale di Mistress New Mistress regala un’anteprima degli eventi che caratterizzeranno l’episodio 1×03 di Emerald City. Nel video promozionale si possono vedere le streghe in azione e da quanto mostrato si può facilmente intuire che il prossimo sarà un episodio davvero emozionante.

    Per scoprire cosa accadrà nella terza puntata di Emerald City stagione 1 non perdetevi l’appuntamento fissato per venerdì 13 gennaio 2017 quando il terzo episodio della serie tv andrà in onda su NBC.