Emerald City 1 stagione, episodio 1×09: anticipazioni e trama

Gli spoiler della nona puntata della serie tv di NBC che andrà in onda venerdì 24 febbraio 2017

da , il

    Emerald City 1 stagione torna con l’episodio 1×09 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono stati finalmente rivelati. La serie tv fantasy di NBC, ispirata alla storia del Mago di Oz e tratta dai romanzi di L. Frank Baum, continua la sua regolare programmazione negli Stati Uniti. Infatti, dopo la visione dell’ottavo episodio, la prima stagione di Emerald City dà appuntamento ai telespettatori a venerdì 24 febbraio 2017 con la nona puntata e lentamente si avvia verso il finale di stagione: solamente due puntate e scopriremo come finiranno le vicende di Dorothy.

    L’episodio 1×09 di Emerald City 1 stagione si intitola The Villain That’s Become e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che nella nona puntata, la penultima della prima stagione, Dorothy (Adria Arjona) e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) si ritroveranno su due lati opposti.

    La precedente puntata della serie tv fantasy di NBC ha mostrato il Mago (Vincent D’Onofrio) dirigersi verso il Regno di Ev con l’obiettivo di costruire il suo personale arsenale di armi, mentre Dorothy e Lucas si sono recati al castello di Glinda (Joely Richardson) e West ha aiutato Tip a riconnettersi con il proprio passato. Come proseguirà la storia di Emerald City nella nona puntata del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 1×09 svelano che mentre il Mago giungerà al Regno di Ev, un intenso negoziato potrebbe portare ad una situazione di stallo con Langwidere (guest star Stefanie Martini). Intanto, Dorothy (Adria Arjona) e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) si troveranno su fronti opposti e le cose non si metteranno bene. Nel frattempo, Jack (Gerran Howell) dovrà prendere una decisione molto difficile che potrebbe avere delle conseguenze mortali.

    Inoltre, la sinossi ufficiale della nona puntata della serie tv anticipa che altrove, Tip (Giordania Loughran) e West (Ana Ularu) rafforzeranno ancora di più il loro legame e prepareranno una loro personale battaglia.

    Quali nuovi colpi di scena e rivelazioni ci riserverà Emerald City 1 stagione prima del gran finale? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda prevista per venerdì 24 febbraio 2017 quando su NBC sarà trasmesso l’episodio 1×09 della serie tv, nona e penultima puntata della prima stagione del drama. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale di The Villain That’s Become che anticipa i momenti più importanti del prossimo appuntamento. In particolare, il breve promo si concentra sui personaggi di Dorothy e Lucas.