Emerald City 1 stagione, episodio 1×08: anticipazioni e spoiler di ‘Lions in Winter’

Emerald City 1 stagione, episodio 1×08: anticipazioni e spoiler di ‘Lions in Winter’

L'ottava puntata della serie tv di NBC tornerà in onda venerdì 17 febbraio 2017

    Emerald City 1 stagione torna con l’episodio 1×08 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale di ‘Lions in Winter‘ sono stati finalmente rivelati. La nuova serie tv di NBC, ispirata alla storia del Mago di Oz e tratta dai romanzi di L. Frank Baum, continua la sua corsa, portando in scena le vicende di Dorothy Gale in chiave rivisitata rispetto la storia dei libri. Dopo la visione del settimo episodio, la prima stagione di Emerald City dà appuntamento ai telespettatori a venerdì 17 febbraio 2017 con l’ottava puntata e lentamente si avvia verso il finale di stagione. Ancora pochi episodi e scopriremo come finiranno le avventure di Dorothy.

    L’episodio 1×08 di Emerald City 1 stagione si intitola ‘Lions in Winter’ e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che nell’ottava puntata della serie tv di NBC Dorothy e Lucas saranno al cospetto di Glinda.

    Le precedenti puntate del fantasy drama hanno rivelato qualche dettaglio sul passato del mago e hanno mostrato Dorothy (Adria Arjona) e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) combattere per mantenere al sicuro Silvie (Rebeka Rea) mentre erano in viaggio verso nord alla ricerca di Glinda (Joely Richardson). Cosa succederà nell’ottava puntata del serie televisiva?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 8×08 di Emerald City 1 stagione rendono noto che quando Dorothy (Adria Arjona) e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) giungeranno al castello di Glinda (Joely Richardson) reclameranno qualcosa che stavano cercando. Nel frattempo, il Mago (Vincent D’Onofrio) si dirigerà verso il Regno di Ev con l’intento di costruire il suo arsenale di armi.

    Inoltre, gli spoiler dell’ottava puntata di Emerald City anticipano che West (Ana Ularu) utilizzerà un po’ di magia pericolosa per aiutare Tip (Jordan Loughran) a riconnettersi con il suo passato.

    Intanto, Jack (Gerran Howell) lotterà per trovare il suo posto nella vita di Langwidere (Stefanie Martini).

    Quali sorprese e nuove rivelazioni ci riserverà Emerald City 1 stagione? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda prevista per venerdì 17 febbraio 2017 quando su NBC sarà trasmesso l’episodio 1×08 della prima stagione della serie tv. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale di Lions in Winters che anticipa i momenti più importanti e che annuncia che mancano solamente tre episodi per il gran finale di stagione.

    492

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE