Emerald City 1 stagione, episodio 1×06: anticipazioni e spoiler

La sesta puntata della serie tv di NBC in onda venerdì 3 febbraio 2017

da , il

    Emerald City 1 stagione torna con l’episodio 1×06 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati finalmente rivelati. La nuova serie tv di NBC, ispirata alla storia del Mago di Oz e tratta dai romanzi di L. Frank Baum, racconta la storia di Dorothy Gale in versione molto più adulta rispetto alla protagonista dei libri. Dopo la visione del quinto episodio, la prima stagione di Emerald City continua la sua regolare programmazione e tornerà in onda venerdì 3 febbraio 2017 con la sesta puntata in cui Dorothy dovrà scegliere da quale parte schierarsi.

    L’episodio 1×06 di Emerald City 1 stagione si intitola Beautiful Wickness e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che nella sesta puntata della serie tv di NBC verrà svelato qualche piccolo dettaglio sul passato del Mago (Vincent D’Onofrio).

    Nella precedente puntata del fantasy drama West (Ana Ularu), in cerca di vendetta per la morte di sua sorella, ha avuto uno scontro Dorothy (Adria Arjona), mentre il Mago ha iniziato a imbastire il suo arsenale per la battaglia che sta per arrivare. Cosa accadrà nella sesta puntata della serie tv e cosa deciderà di fare Dorothy?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×06 di Emerald City 1 stagione rivelano che scopriremo degli interessanti dettagli sul passato del Mago. Infatti, grazie al confronto che avranno lui e Dorothy (Adria Arjona ), verrà rivelata l’origine della sua sete di potere.

    Intanto Lucas (Oliver Jackson-Cohen) cercherà di fare il possibile per recuperare la sua memoria, anche se questo significherà stringere un’alleanza con con West (Ana Ularu)

    Inoltre, gli spoiler della sesta puntata anticipano che il Mago metterà in atto il suo piano con Langwidere (guest star Stefanie Martini) al fine di essere pronto per la battaglia che dovrà affrontare.

    Emerald City, serie tv molto attesa prima del debutto, continua a registrare un calo degli ascolti. Infatti, la quinta puntata del fantasy di NBC ha registrato a malapena 2,7 milioni di telespettatori. La situazione migliorerà la settimana prossima?

    Per scoprirlo e vedere quali nuove rivelazioni ci saranno nell’episodio 1×06 di Emerald City non perdetevi il prossimo appuntamento con il fantasy drama previsto per venerdì 3 febbraio 2017, quando su NBC sarà trasmessa la sesta puntata della prima stagione della serie tv. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Beautiful Wickness che anticipa i momenti più importanti. In particolare, il video svela che Dorothy dovrà compiere una scelta: schierarsi dalla parte del Mago o scegliere di allearsi con le streghe. Cosa farà?