Emerald City 1 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler episodio 1×10

Emerald City 1 stagione: anticipazioni, trailer e spoiler episodio 1×10

La trama della decima e ultima puntata della serie tv di NBC in onda venerdì 3 marzo 2017

    Emerald City 1 stagione torna con l’episodio 1×10 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono stati finalmente rivelati. La serie tv fantasy di NBC, ispirata alla storia del Mago di Oz e tratta dai romanzi di L. Frank Baum, continua la sua regolare programmazione negli Stati Uniti con la messa in onda della season finale. Dopo la visione del nono episodio, la prima stagione di Emerald City dà appuntamento ai telespettatori a venerdì 3 marzo 2017 con la decima e ultima puntata in cui scopriremo come finiranno le vicende di Dorothy Gale (Adria Arjona).

    L’episodio 1×10 di Emerald City 1 stagione si intitola No Place Like Home e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella decima e ultima puntata della serie tv di NBC assisteremo a una grande battaglia, annunciata anche dal trailer ufficiale.

    Nella precedente puntata del fantasy drama ispirato al Mago di Oz abbiamo visto Dorothy (Adria Arjona) e Lucas (Oliver Jackson-Cohen) ritrovarsi su due fronti completamente opposti, mentre il Mago è giunto al Regno di Ev. Cosa accadrà nella decima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×10 di Emerald City 1 stagione – la season finale – rivelano che Tip (Jordan Laughran) e West (Ana Ularu) giungeranno a Emerald City in cerca di vendetta. Con una rinnovata e ritrovata fiducia, Dorothy (Adria Arjona) affronterà il Mago (Vincent D’Onofrio) e combatterà per salvare Oz dal suo regno opprimente.

    Inoltre, gli spoiler dell’ultimo episodio del drama anticipano che Glinda (Joely Richardson) porterà il suo potere sul campo di battaglia mentre incomberà la minaccia della Bestia.

    Con la decima puntata termina la corsa della prima stagione di Emerald City e ancora NBC non ha annunciato se lo show sarà rinnovato per una stagione 2. Anche se la serie tv è riuscita ad attirare un buon numero di persone, gli ascolti non hanno mai brillato. Con il nono appuntamento, lo show ha ottenuto in madrepatria il suo audience più basso di sempre, mantenendosi stabile nella demo.

    Come si concluderà Emerald City 1 stagione? Ci saranno nuove rivelazioni e colpi di scena inattesi? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda prevista per venerdì 3 marzo 2017 quando su NBC sarà trasmesso l’episodio 1×10 della serie tv, decima e ultima puntata della prima stagione del fantasy drama. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer ufficiale della season finale No Place Like Home che anticipa i momenti più salienti del prossimo appuntamento.

    536